Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho saputo l'azione è stata menomata per via di 8(se non sbaglio)operatori fatti prigionieri e rilasciati dopo ore....la task era di 37 operatori quindi tolto il comando per l'azione erano disponibili solo26 operatori.....comunque si fare solo 1 obj su 6 mi sembra veramente pochino.
a presto birbanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIKE PAPA
L'azione sul comando della polizia segreta è stato bello ragazzi, ma su 6 Obj attaccarne uno solo in 24H mi sembra un po' pochino...
Un grazie al BS per la professionalità dimostrata.
Ma Mike Papa è Marchino...?
Comunque grazie a voi per l'invito... Io sono particolarmente contento (nonostante l'evento sia stato poco movimentato) di avervi trascinato qualche vecchio Elfo, che ha riscoperto le gioie di una h.24 in buona compagnia...
A mio avviso evento sicuramente da ripetere, magari avendo cura di poter far succedere qualche "colpo di scena" imprevisto in caso il gioco ristagni come alla fine è successo (critica che spero prenderete come costruttiva)...
-
37...?!?
a noi erano giunte voci di 60/70 op.ri...
certo se eravate cosi pochi capisco la poca attività.
sarà per la prossima!
-
Io sono stato bene comunque ... un campo meraviglioso ed una compagnia unica.
Comunque tra Ghost Recon, Op. Pandora, Holiday in Ossezia, ABM2010, Inside the Green Beret e sicuramente il prossimo Horca Mortal (vedi post di Kam sui BB da sparare) ... sò du mesi che stò a rispatambià pallini!
Spero che i biodegradabili non scadano tanto presto: li avevo presi per la G&R e l'ABM ma ne avrò tirati in tutto un centinaio.
-
beh non posso che confermare impressioni già scritte nei post precedenti,ottima location con panorami spettacolari e infinite possibilità di movimento,ottima compagnia su obj PRIMAVERA dovuta al ciucchino!....unica nota negativa l'assenza del "nemico" e direi che non ci sono molte scuse per questo i rapporti tra difesa attacco erano chiari e un solo obj è veramente pochino....
cavolo a sapere che su COTONE cera anche Agrippa......comunque bellissima esperienza.
foto WHISKY1-GTP
-
Quote:
Sniper78
37...?!?
a noi erano giunte voci di 60/70 op.ri...
certo se eravate cosi pochi capisco la poca attività.
sarà per la prossima!
Nella storia delle NC l'interdizione era di max 32 operatori e se vai a cercare vecchi debrifing
ti puoi fare un'idea di quello che potrebbero fare 37 operatori.....io c'ero :wink2:
-
Quote:
alexnavigator
beh non posso che confermare impressioni già scritte nei post precedenti,ottima location con panorami spettacolari e infinite possibilità di movimento,ottima compagnia su obj PRIMAVERA dovuta al ciucchino!....unica nota negativa l'assenza del "nemico" e direi che non ci sono molte scuse per questo i rapporti tra difesa attacco erano chiari e un solo obj è veramente pochino....
cavolo a sapere che su COTONE cera anche Agrippa......comunque bellissima esperienza.
foto WHISKY1-GTP
Abbiamo visto la vs tenda con la bandiera del GTP
-
Quote:
Elfo Aniko
Nella storia delle NC l'interdizione era di max 32 operatori e se vai a cercare vecchi debrifing
ti puoi fare un'idea di quello che potrebbero fare 37 operatori.....io c'ero :wink2:
Non dico di no...ma vista com'è andata forse se erano il doppio un paio di obiettivi li avrebbero fatti... ;-)
ciao
-
Quote:
Elfo Aniko
Abbiamo visto la vs tenda con la bandiera del GTP
si si noi eravamo quelli "belli" che facevano su e giù col pick-up blu:giggle::giggle:
alcuni di voi sono anche saliti con Grigio a vedere il ciucchino:right:
-
Quote:
Sniper78
Non dico di no...ma vista com'è andata forse se erano il doppio un paio di obiettivi li avrebbero fatti... ;-)
ciao
il doppio??
a parte il rapporto 1:3 da mantenere come da NC-ESA in ogni caso erano circa 40 noi circa 100.......