il pistone scorre bene dentro il cilindro? e senza perdite?
non è che magari l'oring del pistone è molto generoso e fa un po' di attrito?
Visualizzazione stampabile
il pistone scorre bene dentro il cilindro? e senza perdite?
non è che magari l'oring del pistone è molto generoso e fa un po' di attrito?
Nella giocata di ieri o avuto qualche problema con il fucile. Mettendo il fucile a raffica sparava 10/15 pallini e poi cominciava a sparare a vuoto. Senza togliere il caricatore bastava mettere il selettore su colpo singolo, sparare un colpo, e rimettendolo a raffica il fucile ricominciava a sparare, ma dopo 10/15 colpi ricominciava a spare a vuoto. Lasciando il fucile a colpo singolo invece nessun problema. Ho notato che premendo il grilletto senza arrivare a fondo corsa, sparava 20/25 pallini, ma poi iniziava lo stesso a sparare a vuoto. usavo caricatori King Arms da 300colpi serie colt, ma con qualsiasi caricatore maggiorato compatibile che ho provato c'era questo problema.
Il fucile è il Masada della Magpul. L'unico intervento che ci ho fatto è metterci il gommino Hop-up della Systema, per il resto è di serie.
Qualche suggerimento o soluzione?
Ok grazie! Allora provo a montare il delayer. Vediamo se basta questo
Potrebbe essere un problema di pallini? Nelle ultime giocate con le altre ASG ho sempre Royal perchè dovevo finire la busta, ma ieri per curiosità mentre facevo un po' di prove ho usato un caricatore di pallini G&G, e uno di pallini Guarder perché avevo disponibili solo quelli, e non ha mancato un colpo anche a raffica con una 9,6. Un caso, o potrebbe davvero essere che il fucile non digerisca bene i pallini royal?
Potrebbe essere,i pallini Royal sono i peggiori pallini che abbia visto..Presentano imperfezioni di sfericità e qualche bava,te li sconsiglio..Li utilizza-va (ormai dopo il mio consiglio..) un ragazzo della mia squadra..
Hai una asg pure delicata,ha un palato fine e và rispettato..
detto come va detto: i royal fanno cacare...cambia pallini e se vuoi(tanto la spesa è piccola) mettici un delayer e dopo fidati che va con quelunque caricatore c'attacchi...
fatto cosi sul magpul acr di un amico,con 13 caricatori di tutte le marche(alcuni che manco li trovi qua in italia in quanto presi all'estero) nessun problema dopo aver montato il delayer...
Me ne sono accorto anche io. Ho montato i G&G ed il fucile adesso oltre a non mancare un colpo spara meglio. Sapevo che i Royal non erano il massimo, ma non credevo cosi tanto dato che sul Masada A&K e sul G36C JingGong non ho mai avuto problemi anche usando quelli
eh i cinesotti tirano pure i sassi molti di loro...però con i fucili di qualità è meglio non rischiare!
problema risolto almeno... ;)
Ciao ragazzi, vi aggiorno sul problema della raffica "non controllata" del masada postato qualche tempo fa: controllando e ricontrollando mi sono accorto che probabilmente il problema stava nel fatto che il dentino del grilletto che ingaggia la slitta interna del gruppo elettrico è troppo arrotondato, e la slittina interna del gruppo elettrico quasi gli "sfugge" in posizione auto, portando il sistema praticamente in posizione semi e facendo intervenire il cut-off. Così ho deciso di cambiare entrabi i pezzi: un grilletto con un dentino bello angolato (e un pelino più lungo) e una slittina centrale con l'alloggiamento per tale dentino più profondo. Ho rimontato il tutto e devo dire che dopo una mattinata di game non mi ha perso un colpo. Sarà fortuna... o ci avrò imbroccato? Comunque sia funziona, quindi grazie a Truzzo per le dritte e ciao a tutti.