lock ho usato raffiche di 43/44bbs senza dual dove il rischio è davvero maggiore.. non mi preoccupa molto rompere il pistone.. più facile rompere il gb :d
Visualizzazione stampabile
lock ho usato raffiche di 43/44bbs senza dual dove il rischio è davvero maggiore.. non mi preoccupa molto rompere il pistone.. più facile rompere il gb :d
il pistone col dual si deve lavorare sui denti.. motivo per cui è necessario in metallo ;)
io confido in te e dico che non spacchi nullaaaaaaaaaa!! ;) !! ci sono quei pistoni termoelastici mi sembra, che non si rompono!!! non ne sono sicurissimo , ne parlavano ahf argos e tex-zen!!! c'è il madbull o il prometheus che sono adatti alle alte veolcità , oppure quelli della magic box! però nessuno con tutti i denti in metallo, arrivano fno a 7 se non mi sbaglio! ricordati che con il dual sevi fare la modifica all' astina spingi pallino!
in realtà prima di provarlo penso che dovrò comprare un nuovo fucile.. avevo in mente uno stubby o qualcosa del genere ;) non ho intenzione di riaprire il gb dello scar che al momento è perfetto :d
occhio a prendere lo stubby,e' come una droga,io all'inizio avevo tutti ak(6 per la precisione),quando ho provato e sentito girare lo stubby di un amico (cmq l'avevo "sistemato" io)con le lipo 11,1v me ne sono innamorato,ho dovuto ordinarlo per forza entro un paio di giorni...e ho venduto 3 ak ;-)
per me il fucile migliore per le raffiche veloci rimane lo stubby,o meglio quello che si sposa meglio con raffiche veloci,piccolo e cattivo,inoltre con la canna corta mi da l'idea che sia + difficile che si incastrino i pallini....se poi prendi il jg in plastica e' pure leggero(io ho preso quello appunto perche' lo volevo leggero...infatti i 3 ak che ho venduto erano i full metal,quelli in plastica li ho tenuti)......inica pecca per me dei colt che si fa fatica a mirare ocn la maschera,il calcio e' troppo in alto e devo ruotare la testa di lato,mentre gli ak avendo il calcio che va un po verso il basso non mi da fastidio.
ciao
in realtà ci sto ancora pensando.. o un m4 molto corto tipo stubby o un p90 accoppiato con box laylax e caricatore elettrico m4..
discutiamone assieme e facciamo il lavoro entrambi (magari io lo faccio dopo visto le spese che devo affrontare ora)
l'idea per me era di prendere un fucile bullpup (p90,tavor,f200) in modo da differenziarsi da solito m4, anche perchè ne ho avuti fin troppi.
bisogna però trovare quello che abbia una buona facilità nel lavorarci e sopratutto che abbia ricambi reperibili.
lo stubby però mi ispira perchè permette con il calciolo 416 di mettere anche batterie grandi senza problemi e inoltre lo saprei smontare e modificare ad occhi chiusi :d
il p90 e' facile da metterci le mani,togli 2 viti e hai il gearbox in mano,ma e' d'obbligo il laylax perche' i caricatori originali nn c'e' verso di farli pescare(ci ho sbattuto anche io la testa,e il proprietario alla fine in attesa del laylax cinese usa lo stubby).
cmq il p90 con caricatore elettrico laterale per me perde di compattezza e maneggevolezza...gia con il classico da 190 per me e' troppo largo e snaturato.
l'fn2000 devi aprire i 2 semigusci per levare il gearbox,e' uno sbattimento.
il tavor non ne ho idea
ciao