Un uccellino mi ha detto che ha risolto il problema del doppio incameramento togliendo molletta e sferetta creando in quel punto uno svasatura in modo che il pallino rimanga bloccato ...poi vedete voi....io non ho voglia e me lo tengo così....
Visualizzazione stampabile
Un uccellino mi ha detto che ha risolto il problema del doppio incameramento togliendo molletta e sferetta creando in quel punto uno svasatura in modo che il pallino rimanga bloccato ...poi vedete voi....io non ho voglia e me lo tengo così....
...
A quale gommino fai riferimento ? Quello della testa cilindro ?
Pressore ? Intendi il pressore dell'HU ?
Parti di ricambio ce ne sono pochissime e sono il pistone ed il catch del grilletto. Di entrambi esistono anche versioni custom. Niente da fare per il cilindro e testa cilindro ....Quote:
come posso risolvere il problema della testa cilindro ( sul web quel pezzo non esiste e ho girato un centinaio di negozi)
Puoi cercare di riparare il tuo o trovare qualche artigiano che ti faccia il pezzo custom. Non vedo altre alternative.
Sopratutto indaga sulla causa. Vista la legnata che ha preso sembra che il cilindro si sia impuntato sull'HU e quando hai rilasciato il pistone
questo abbia fatto il danno.
Spero di essere stato d'aiuto.
Byez!
devo cambiare il gommino hop up (ho preso i madbull shark) (uno nero e uno trasparente)(monto quello nero che è più duro)
non capisco dove và il pressore.... l'ho cercato d'appertutto
assieme ai 2 gommini dell'hop up c'erano due pressori a x (comincio a pensare che quei pressori non vanno da nessuna parte)
bene dove si trova il pressore??? per cambiarlo come si fa????
Il pressore che hai trovato nella busta (a forma di X che si chiama fishbone) non ti serve a niente perchè l'HU del SVD ha già il suo.
Tienili da parte per altri fucili (es. M4).
Il pressore si trova esattamente sotto il grano di regolazione dell'HU
Allegato 86055
La freccia rossa indica il grano di regolazione dell'HU.
La freccia verde ti indica il pressore. Il pressore di fatto non è nient'altro che un tubetto siliconico.
Col tempo potrebbe danneggiarsi a causa della pressione del grano. Potrai sostituirlo
con un O-RING per testa pistone tagliato a misura.
Spero di esser stato spiegato :-D
Byez!
grazie mille cheerio, ho provato la modifica del cartoncino dentro al pistone ma niente da fare anche con il cartone 0,5mm appena rimonto tutto il fucile non carica piu ( pistone e cilindro tornano indietro come se ci fosse la sicura messa.... qualche consiglio???
Lunghezza del cartoncino ? Le misure ideali sono 65mm x 50mm, dove 50 è la circonferenza e cioè il lato su cui devi arrotolare. Prearrotolalo sulla MOLLA prima di infilarlo nel cilindro.
Il cartoncino deve essere spinto bene fino in fondo altrimenti non permette al guida molla di entrare nel pistone, quindi non riesce ad arretrare a sufficienza ed essere bloccato
dal catch del grilletto.
BYez"