Visualizzazione stampabile
-
nel jack doppio la configurazione è così:
filo bianco - aletta piccola del jack da 2,5mm (mono)
filo verde - aletta grande del jack da 2,5mm (mono)
file blu - aletta piccola del jack da 3,5mm (mono)
filo giallo - aletta grande del jack da 3,5mm (mono)
-
visto che ho in mano solo un cavo tripolare ed essendo giallo e verde delle masse non ci dovrebbero essere problemi a unirli in un unico filo?
marrone: giallo e verde uniti insieme.
filo bianco - aletta piccola del jack da 2,5mm (mono)
filo marrone - aletta grande del jack da 2,5mm (mono)
file blu - aletta piccola del jack da 3,5mm (mono)
filo marrone - aletta grande del jack da 3,5mm (mono)
non ci dovrebbe essere problema credo, giusto?
-
funziona anche in questo modo, provato ora su una g7 ;)
-
io ho fatto l'adattatore da jack singolo stereo a 2 jack mono e funziona bene.... si, kmq giallo e verde sono la massa e vanno insieme.
-
se qualcuno volesse venderla io sono qui eh! :d....ho una midland g7
-
ora come ora rivendere una bowman è una cavolata: i prezzi su ebay sono diventanti abbastanza alti e, una volta venduta, sarà difficile ritrovarla. occhio a quello che fate, ve lo dice uno che l'ha presa a una cavolata e due settimane fa si è sentito rispondere da sua madre "l'ho buttata via, credevo fosse roba inutile".
-
enry....vuoi un bowman...? muahahahhaahhahah :twisted: :twisted: :twisted:
-
eheheh...che simpatico che sono eh? :giggle:
tentar non nuoce!:wink2:
-
scusate la mia ingnoranza...
ma il connettore da 2,5 mm delle g7 non ha 3 pin?
se guardiamo un connettore doppio il pin piccolino presenta 2 linee orizzontali e vuol dire che ha 3 pin!
devo eliminarlo e prenderne uno da 2 pin?
la parte della cuffia l'ho sistemata a funzia bene sulla g7; mi rimane da fare il ptt (enryco non è che mi vuoi dare una mano?!) e collegare il pin piccolo..
-
Quote:
Originariamente inviata da melo
scusate la mia ingnoranza...
ma il connettore da 2,5 mm delle g7 non ha 3 pin?
se guardiamo un connettore doppio il pin piccolino presenta 2 linee orizzontali e vuol dire che ha 3 pin!
devo eliminarlo e prenderne uno da 2 pin?
la parte della cuffia l'ho sistemata a funzia bene sulla g7; mi rimane da fare il ptt (enryco non è che mi vuoi dare una mano?!) e collegare il pin piccolo..
eccomi: no, il jack da 2,5mm (ovvero il microfono) è mono come del resto quello delle cuffie (solo due divisioni), o meglio, puoi usare anche quello a 3 (stereo) ma rischi malfunzionamenti. per il ptt cosa ti serve sapere di preciso? se hai msn mi puoi trovare a enrico_pozzobon@hotmail.com