Visualizzazione stampabile
-
Comunico che il server e quindi la posta elettronica del nostro sito ha ripreso il normale funzionamento.
P.S. La neve presente la scorsa settimana sulla zona operativa č del tutto scomparsa! Ieri, complice un timido sole, la temperatura era piuttosto piacevole.
-
salve a tutti,
come comunicato da geepy server di nuovo on line,
ricordo che ho spedito ieri sera le ultime info missione, chi non l'avesse ricevute č pregato di farmelo sapere.
-
Domande:
-Nelle ultime info ho visto che i confini dell'AO sono cambiati anche se di poco. Questa č la mappa definitiva?
-
Salve a tutti,
confermo che la nuova mappa presenta dei confini AO allargati, per impedire errate interpretazioni dovute alla posizione di alcuni "oggetti" inoltre una migliore interpretazione di alcune curve di livello.
-
Domanda:
-Quanti minuti sono la durata massima di ingaggio su obj?
-Faccio presente che 2 obj sono aperti dalle 9 alle 12.30 ovvero 210minuti, con 20 squadre che infiltrano tutte insieme ci sono in media circa 10minuti a squadra per 2 obj!!
-Sicuri che non si verificheranno code di ore e ore ai suddetti obj?
-Si puņ prenotare l'attacco all'obj, con anticipo? tipo "Obj Charlie luce verde per GoblinsPG ore 10.10" quando magari sono le 9.05...
-
Quesito:
L'esfiltrazione pare essere al di fuori dell'AO (a meno che non abbiamo fatto qualche errore di coordinate), il team deve arrivare al punto a piedi o puņ anche utilizzare mezzi una volta usciti dall'AO?
-
Quote:
Originariamente inviata da
CSB
Quesito:
L'esfiltrazione pare essere al di fuori dell'AO (a meno che non abbiamo fatto qualche errore di coordinate), il team deve arrivare al punto a piedi o puņ anche utilizzare mezzi una volta usciti dall'AO?
per arrivare all'esfiltrazione potete utilizzare i mezzi!
per i tempi, siate veloci e prendete la decisione giusta!!! poi capirete!!!!
-
Salve a tutti,
ho rispedito le ultime info a:
CANI RABBIOSI (konta@canirabbiosi.it) e ULTIMA LEGIONE (harry-bosch@libero.it)
come comunicatomi che non le avevano ricevute e aggiornamenti mail.
prego tutti di verificare l'avvenuta ricezione,
sono 2 file pdf.
ricordo a tutti ti conttatarmi privatamente per info su gli obj
-
-