ce l ho anche io quell acog vega ed è fatto bene devo dire. però purtroppo non è proprio la replica corretta di quello in dotazione, questo sarebbe piu adatto su un m4 us army
Visualizzazione stampabile
ce l ho anche io quell acog vega ed è fatto bene devo dire. però purtroppo non è proprio la replica corretta di quello in dotazione, questo sarebbe piu adatto su un m4 us army
esatto. però al momento anche io mi devo accontantare di questo. sempre meglio che niente
quello vero deve avere la scritta trijicon acog a rilievo nera e non bianca ;)
già, devi anche essere disposto a lasciarci 800 euro ehehe
parlo per me, per essere una replica è già fatta molto bene...
800 per il modello di base più sfigato proprio, per quello giusto con il trizio mi sa che con meno di 1500 euro non trovi nulla.
le versioni mil spec hanno il marchio a rilievo da pressofusione e le specifiche stampate in biancoQuote:
quello vero deve avere la scritta trijicon acog a rilievo nera e non bianca :wink:
https://www.youtube.com/watch?v=Pux3ZkyxRbI
secondo me la replica che abbiamo io, cece e shark è molto valida. A parte l'utilizzo che è davvero comodo, esteticamente parlando è fatta davvero molto bene, le scritte sono molto realistiche
Il reticolo è bello nitido? Ho visto repliche dove addirittura la lente tendeva al blu, oltre al fatto che si faceva una fatica boia a mettere a fuoco il reticolo.
qualitativamente parlando secondo me è ottima. Per ora l'ho usata solo per un paio di domeniche e la G&P l'ho vista solo in negozio... ma la differenza non l'ho notata