Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snyder
capità una delucidazione:
nella parte urban è concesso usare fumogeni...e questo è assodato...la mia questione è se c'è un limite di fumogeni per ogni team
nel limite del possibile usateli ma con precauzione, non e che facciamo venire la protezione civile a o i vigili del fuoco e creare un priocurato allarme he he he he
-
ragazzi allora ultime notizie.........avrete delle sorprese nel vedere lo scambio tra il colombiano e il generale, vivamente raccomadata la macchina fotografica
-
ciao, il goa quote raccolte, domani ricarica.......
-
azz... bella capità...
non posso allontanarmi un momento dal soft air (bhe, la mia ultima giocata è stato il tuo torneo, hihihihi...) e vedi che mi combini...
ci siamo persi il tuo torneo...
cavolo.. non ci sentiamo da una vita...
muttley...
-
Quote:
muttley70
azz... bella capità...
non posso allontanarmi un momento dal soft air (bhe, la mia ultima giocata è stato il tuo torneo, hihihihi...) e vedi che mi combini...
ci siamo persi il tuo torneo...
cavolo.. non ci sentiamo da una vita...
muttley...
tranquillo presto ne faremo uno nuovo questo è la riedizione della finale a cui hai partecipato, come club lo avete già fatto, a presto e chiamami quando vuoi:omaggio:
-
lupi del delta pagamento ricevuto 17/12/2009 19.14.00
-
sono il miccio dei lupi del delta ,faccio portavoce di mcnally che non gli va il pc,il pagamento è il nostro effettuato online verso le 19.15
ciao
-
Quote:
miccio80
sono il miccio dei lupi del delta ,faccio portavoce di mcnally che non gli va il pc,il pagamento è il nostro effettuato online verso le 19.15
ciao
ok sarà un vero piacere rivedervi:omaggio:
-
email
-
Quote:
capità
tranquillo presto ne faremo uno nuovo questo è la riedizione della finale a cui hai partecipato, come club lo avete già fatto, a presto e chiamami quando vuoi:omaggio:
ehm...
partecipato, ma con una magra figura.. hihihih...
capità, sì semp gruoss...
a presto,
muttley