Visualizzazione stampabile
-
si si, c'è eccome, dovrebbe valere in tutta europa. in ogni caso anche di quei fucili di cui parli tu esistono diverse versioni... l'a47 è quella più simile al cm028, praticamente differisce solo per il gearbox, devo dire che esteticamente è ben fatta e sembra abbastanza robusta, con canna esterna in metallo ecc ecc
ma il punto è che questo tipo sostiene che è uguale al cm028 e cambia solo la scatola! in pratica, se non lo fa in buona fede, mi sta truffando!
vediamo cosa risponde...
-
io su e-bay ho preso un dragunov, da privato, lo devo ancora pagare e ricevere (sono in contatto con lo stesso) e dall'annuncio emergono i seguenti dati:
superpotente
batt. sanyo 8,4 700 mhp
full metal
hop up regolabileù
dist 45/50 mtr
...
ora se dovesse mancare di rispondere anche a solo uno di questi requisiti glielo rimando per direttissima... é vero che costano meno(meno o detto, non poco) ma chi l'ha detto che dobbiamo prendercelo in saccoccia se fanno schifo?
facce sapè
-
Quote:
Originariamente inviata da guinness
ahhhhhhhhhhhhhhhh sempre più incazzato! :evil: :evil: :evil:
mi ha risposto che il modello che mi ha mandato è lo stesso, ma con una scatola diversa!!!!
ma che mi prende per scemo? gli sto rimandando le foto dove si vedono gli ingranaggi in plastica... mi sa che la cosa sta prendendo una brutta piega!
a questo punto se non mi ridà i soldi lo denuncio per truffa... :war:
si può sapere da chi lo hai preso? così ci stiamo alla larga.
-
l'ho preso da redmaho.at che oltre a vendere su ebay ha anche un negozio www.redmaho.at
gli concendo ancora per qualche ora il beneficio del dubbio... se insistono col dire che i due fucili sono la stessa cosa attivo paypal per farmi ridare i soldi e magari pure la magistratura, visto che sta nell'unione europea!
ovviamente sul mio blog la cosa non passerà inosservata...
però, aspettiamo un altro po'.. :boxe:
-
aggiornamento:
a quanto pare hanno riconosciuto la fregatura, visto che hanno aggiornato tutte le diciture sul loro sito internet e sulle aste ebay!
guardate un po' cosa c'è ora:
https://cgi.ebay.it/aeg-softair-voll...qqcmdzviewitem
voll metall che è lo stesso una suola, visto che non è un fucile tutto di metallo, mentre guardate un po' la mia inserzione cosa diceva:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...1046&rd=1&rd=1
vollmetall metalgear, ma usando sempre la stessa fotooo!!! e dicendo una marea di fregnacce... ora si che sono incazzatooooo :evil:
sembra di stare in un servizio de le iene o di striscia... 8) cmq sti furbi non mi piacciono per niente!
ora parte il ricorso paypal!
-
faccio i miei complimenti a guinness per la creazione del suo bellissimo blog! :d
m82 barrett e m249 :p belle news!!!
ho letto tutte le pagine sull'argomento "asg low cost", e mi sto ricredendo anche io, visto che rimanevo molto scettico!
son molto interessato a 2 fucili:
-) warrior l96a1 - aps type 96. da 149.00 € (recensito sembra ottimamente quì https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...l96a1-bolt.htm)
-) agm m14 -od ( black) da 168.00 € (link recensione https://cheapos.forum2jeux.com/ftopi...-mp008-m14.htm)
ma, non conoscendo il francese, qualcuno può aiutarmi a capire il vero voto delle recensioni!?!?! ;-)
-
:d
guinness, ma quando ti scrifono energie <0,5 joule non leggi?
sicuramente hanno messo la foto del cyma, ma leggendo l'annuncio è impossibile capire di cosa si tratta esattamente! io nel dubbio avrei lasciato proprio stare.
e cmq i cyma si trovano nuovi a 130 euro, non a 100.
-
alfafiltro, quello è l'ultimo dei problemi, visto che nell'inserzione si presenta un prodotto che si chiama cm028, c'è scritto metal gearbox e metal gear... direi che max 0,5 j è l'ultima cosa.
il prodotto doveva avere delle caratteristiche che non ha. questo è il punto... se poi fossero stati anche 0,5 j, ma con ingranaggi e gearbox di metallo e soprattutto dentro un cm028, me ne fregava poco perchè potevo sempre cambiare la molla!
-
Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
:d
guinness, ma quando ti scrifono energie <0,5 joule non leggi?
sicuramente hanno messo la foto del cyma, ma leggendo l'annuncio è impossibile capire di cosa si tratta esattamente! io nel dubbio avrei lasciato proprio stare.
e cmq i cyma si trovano nuovi a 130 euro, non a 100.
no in francia li fanno 109€ ma gli hanno alzati, erano a 99€ ;)
il fucile che ha comprato guinness, lo vendono a 100€ anche in italia
-
alla faccia della correttezza! metti una foto e vendi un altro prodotto! :evil: segnalalo anche a ebay, fatti tornare il maltolto e quel cyma tiraglielo dietro la schiena!