Quote:
Originariamente inviata da dido75
..... dell'ombrello? :giggle: :giggle: scusate....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da dido75
..... dell'ombrello? :giggle: :giggle: scusate....
riduzione voltaggio lipo 11,1
sto utilizzando 5 diodi da 6 ampere collegati in parallelo (quindi totale ampere 30), dovrebbero diminuire il voltaggio di circa 1 volt, dico dovrebbero perchè le specifiche tecniche dei diodi che utilizzo danno una diminuzione di 1 volt.
qualcun altro a qualche altra idea per ridurre il voltaggio ?
togliere 1 volt ad una lipo (specialmente ad una 11,1v) è come togliere neanche mezzo volt ad una ni-cd.
sono batterie talmente performanti che un abbassamento di tensione di questo livello non ti evita comunque di disintegrare la meccanica del tuo fucile se non è sufficientemente rinforzata.
ciao.
ci sono altre soluzione per te?Quote:
Originariamente inviata da luky
sicuramente l'elettronica potrebbe risolvere il problema ma bisognerebbe studiarci sopra perchè, al variare della tensione, varia anche la corrente. sinceramente avere una batteria che mi dissipa in calore la corrente in eccesso non è che mi piaccia molto e una lipo, di corrente da dissipare, ne ha da vendere.
ciao.
Quote:
Originariamente inviata da luky
...per cui 7,4v e non ci pensiamo +.....
mi è arrivato adesso il kit lipo, a quanti mah è consigliato caricare una 7,4 2250??
rapporto 1:1 quindi a 2250 mah
azz qui qualcosa non mi torna, al massimo il mio caricabatterie arriva a 2000, credi possa andare bene lo stesso :roll:
Quote:
Originariamente inviata da lenny leonard
certo... basta non superare la soglia di 1c (anche se... a volte.... si può )