Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi..io ho lo scar we in tan comprato da gunnerairsoft(hk)...non posso far altro che consigliarlo..preciso, solido, il "rinculo" con spgg è molto forte....insomma fino ad adesso non ho trovato un difetto...ha anche i caricatori co2...quindi per chi fosse in dubbio lo consiglio vivamente come primo gbbr!!!
poi per chi è interessato ce anche una modifica con la canna piu lunga sempre sul sito di hk!!
se qualcuno è interessato posso metter qualche foto o video "vere"...no quelle della pubblicità we...se siete interessati ditemi!
-
ciao ragazzi..io ho lo scar we in tan comprato da gunnerairsoft(hk)..è perfetto, molto preciso, solido ed ha un forte "rinculo" con spgg...non posso far altro che consigliarlo..è un ottimo gbbr...pagato 277.37 eur (we scar gbb + eotech tan + ss) ...come primo gbbr mi sembra la decisione piu azzeccata...:wink:
-
ahhaah...che pandùl lo scritto due volte....:runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da
axlsw
ho una domanda anche io: ho capito tutto su tutti e 3 tranne 2 cose:
il wa ha i gusci di plastica?
g&p non è altro che un custom su base wa?
aiuto con sti gbb non capisco più nulla. so che ne volgio uno ma la scelta resta tra wa we e g&p
esatto...
non in plasticaccia ma in fibra di vetro...
g&p prende la meccanica wa, ci mette i suoi gusci in metallo (favolosi) e accessoristica varia...
-
grazie mittolo, così sembra molto interessante.
però da quello che leggo ziofester (che mi sembra il più ferrato sull'argomento) preferisce i we.
sarò stupido ma ancora non ho capito perchè? è solo una questione economica?
corregetemi se sbaglio
wa: movimento otturatore più realistico (non si vede l'augello del gas allo scarrello), maggior gitatta e maggior precisione.
we: maggior rinculo (a co2), 3 gen gia predisposta al co2 e già con valvola regolabile, già full metal e di bsae e accessori più economico.
ma meccanicamnte qual'è meglio?
se le cose stanno così perchè non dovrei prendere un wa/g&p?
madonna toccherebbe fare una niubbo guida.
-
Quote:
però da quello che leggo ziofester (che mi sembra il più ferrato sull'argomento) preferisce i we.
spesso si preferisce ciò che si ha :d scherzo.
secondo me il wa e derivati anche lowcost sono l'unica scelta possibile per chi vuole davvero una replica fedele nelle sue parti, anche interne.
-
Quote:
axlsw
grazie mittolo, così sembra molto interessante.
sarò stupido ma ancora non ho capito perchè? è solo una questione economica?
corregetemi se sbaglio
wa: movimento otturatore più realistico (non si vede l'augello del gas allo scarrello), maggior gitatta e maggior precisione.
we: maggior rinculo (a co2), 3 gen gia predisposta al co2 e già con valvola regolabile, già full metal e di bsae e accessori più economico.
ma meccanicamnte qual'è meglio?
se le cose stanno così perchè non dovrei prendere un wa/g&p?
madonna toccherebbe fare una niubbo guida.
maggior gittata e precisione non ne sarei certo, mancano i risultati dei test dei we (magari sono sullo stesso livello).
per il rinculo a vedere quell'otturatore mi sa che ne ha meno dei wa (che hanno un otturatore più pesante).
g&p è sicuramente migliore del wa (te lo dice un possessore di wa che per portarlo a livello di un g&p ha speso una fortuna).
ciao
-
Quote:
3echo
spesso si preferisce ciò che si ha :d scherzo.
secondo me il wa e derivati anche lowcost sono l'unica scelta possibile per chi vuole davvero una replica fedele nelle sue parti, anche interne.
mmm. guarda che se dice così c'è sicuro un motivo.
e credo che anche a lui piacerebbe una replica quantop iù fedele possibile al rs se dice che we è meglio un motivo c'è.
ma zio, qual'è?
-
sinceramente non so il motivo preciso per cui ziofester abbia preso il we...
può essere una questione economica (un we costa comunque meno di un wa o g&p originali, poi c'è l'agm che costa 165€ ma è pur sempre un low cost)
può essere per i caricatori con capacità real steel (30 del we contro 50-60 del wa)
può essere che si trovino caricatori già co2 e col terza gen sei già pronto per il co2
sinceramente non saprei...
-
solo zio ce lo puo dire ;)