Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
benvenuto nel club! :crazy:
scusa perchè questo :crazy:???
-
Quote:
saligo
scusa perchè questo :crazy:???
probabilmente perchè prima o poi tutti ci sono passati nelle traversie che hai elencato, e chi come te si sbatte per gli altri (come me) è probabilmente un pò pazzo:wink2:.
ma io sono felice di esserlo:right:
-
:right:qua la mano amico:)
-
Quote:
jack squallor
probabilmente perchè prima o poi tutti ci sono passati nelle traversie che hai elencato, e chi come te si sbatte per gli altri (come me) è probabilmente un pò pazzo:wink2:.
:right: qua la mano amico:wink2:
-
Quote:
jack squallor
dovrò farmi curare :right:
:asd:
-
i club che organizzano simulazioni che costano 250 eur a testa tutti pagati in nero
-
Quote:
marswallace
i club che organizzano simulazioni che costano 250 eur a testa tutti pagati in nero
basta non andarci, no?
-
Quote:
marswallace
e poi dipende cosa ti offrono per quei 250€,spesso ci sono scenografie curatissime(vedi il mondaino) o infiltrazione/esfiltrazione in elicottero o con mezzi blindati....
non facciamo di tutt'erba un fascio....:wink2:
-
certo. parlo di quelli che ti fanno pagare queste cifre, e poi scenografia idiota e magari giocano pure quello che organizzano.
a mondaino sto per andarci :) (per l'occasione ho già dato al mio presidente le mie ultime volontà).
però, riguardo ai soldi in nero... e' come per i pallini bio: facciamo finta di niente, finchè possiamo. poi un giorno qualche autorità si sveglia, e arriva la batosta...
-
Quote:
marswallace
certo. parlo di quelli che ti fanno pagare queste cifre, e poi scenografia idiota e magari giocano pure quello che organizzano.
a mondaino sto per andarci :) (per l'occasione ho già dato al mio presidente le mie ultime volontà).
però, riguardo ai soldi in nero... e' come per i pallini bio: facciamo finta di niente, finchè possiamo. poi un giorno qualche autorità si sveglia, e arriva la batosta...
noi ci andremo il prossimo anno,anzi questa è un'altra cosa che mi fà arrabbiare del softair:
-aspettare un altro anno per fare il mondaino!!!!:cry: