io l'ho pagato 112 l'anno scorso.
adesso si aggira sui 120-145 grazie al notevole aumento dei prezzi........
Visualizzazione stampabile
io l'ho pagato 112 l'anno scorso.
adesso si aggira sui 120-145 grazie al notevole aumento dei prezzi........
ragazzi ma su questo fucile che ris possono montare? e una volta montati i ris la batterria può rimanerenel classico alloggio o si deve per dorza metterla nel calcio?
monta quelli stile marui oppure quello originale ovviamente ;) di altre marche non saprei dirti.
Nel ris la batteria non ti entra (almeno la classica 8,4 mini) devi mettere un an/peq oppure portare i fili dietro e montare un calcio crane o uno fisso tipo M16, ma la soluzione ottimale e più semplice è quella di mettere un peq
estetica 9?? scendi a 5……esteticamente fa veramente cagar* con quei gusci color grigio e le guancette ciccione
i gusci appaiono grigi grazie al flash della fotocamera..
che guancette ciccione... ma va....
poi ognuno ha i suoi gusti....
lol...
ne ho tenuti in mano 3 (miei compagni di team) sono sbilanciati, hanno un colore pessimo, la plastica è liscia e le guancette hanno la finta camera di recupero gas fusa dentro in plastica……che schifezza
a be se lo dici tu........
cmq il mio non ha nessuna di quelle caratteristche che hai scritto...
Mitchell ma sai dirmi che differenza c'è tra il modello con il gearbox nero e quello con il gearbox grigio?
Io ne ho uno nuovo di pacca ed ha il gear grigio
il periodi di produzione:
in teoria quelli grigi dovrebbero essere quelli di nuova produzione.
che boccole ha, in plastica o metallo?
il motorino della replica ha il tappo blu con la scritta high power?
non saprei perchè questo non lo ho mai aperto nè usato, tranne un paio di tiri contro un bersaglio. Darò un'occhiata appena posso e ti faccio sapere