quoto.quest' atto barbaro non è altro che un moscerino spappolato sul nostro parabrezza.:secco:
siam nati pronti e vaccinati.vi aspettiamo!:)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, un grandissimo in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti.
vi assicuro che il cobra è una esperienza che si porta dentro se stessi per sempre; la notte, ancora sogno ll cobraiv dello scorso anno...ah ah ah!:crazy:
un caro saluto anche a tutto il coordinamento, creatore di questo ennesimo "film" ;-)
ragazzi, ho visto ora le foto sul sito...sono sbalordito...pensare che ci sia gente cosi stupida da fare un danno a chi si sbatte per divertire e divertirsi...sono felice che la cosa abbia rafforzato la vostra coesione. venerdiì sarò a mondaino e, credo, sarò proprio a base luna....e, dopo questo atto vandalico, sarò ancora più felice di essere li con voi.
coraggio ragazzi.....:right:
mi spiace, purtroppo mi pare di vivere nell'era del cretino. c'e' sempre qualcuno che non capisce che e' un gioco pacifico e che ci mettiamo (ogniuno a modo suo) l'anima, certe cattiverie non dovrebbero esistere. ad ogni modo buon divertimento ai partecipanti , un in bocca al lupo ai due club che rappresenteranno la campania e un grazie di cuore a fox duro e a tutti gli organizzatori.questo e' un evento da cui trarre insegnamento, come professionalita, serieta' e passione siete imbattibili.
grazie , il soft air (e non solo) ha bisogno di questi esempi.
ogni cobra ,ha sempre presentato delle sorprese,questa volta tocca proprio agli organizzatori,fronteggiarne una,ma credo che ,nonostante l'imbecillità di chi ha fatto questo, i raga del cobram dimostreranno ancora di piu' le loro capacità.
dai ragazzi,un'altra prova da superare, fox mettili al lavoro!..
noi partiamo da casa adesso ciao
ci vediamo li
a napoli si dice:" a mamma re sciem e semp n'cint" (la madre dei fessi è sempre incinta) solo ora ho visto le foto di questo grave atto vandalico. tenete duro, tutto il mondo del softair è con voi. in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti!
due stronzate le dico anche io, leggo di incazzati e stupiti giocatori dianzi questo evento........di cosa ci si stupisce? non abbiamo gli occhi sul mondo? non abbiamo fatto caso al fatto che di solito il vile e verminoso attacca subdolamente ed in branco? io ho detto la mia sulla decisione di quest'anno e l'ho detta ad alcuni presidenti del cobram e su questo sito, mi sarò anche attirato antipatie, ma l'ho detto loud & clear, probabilmente altri hanno taciuto ed agito nell'ombra come si conviene al vile e verminoso, però ragazzi miei non stupiamoci, la madre dei coglioni è sempre gravida e sgrava con estrema facilità e prolificità; detto questo anche se mi rode che l'asnwg si sia fottuta l'op. cobra, porgo la massima solidarietà al cobram, al suo presidente, l'odioso e malefico fox, al tossico ferro e a tutti quanti, questa solidarietà è anche espressione del club che mi onoro di vice presiedere, il contradittorio verbale è una cosa, il vandalismo è ben altro, in primis ottimo indicatore di debolezza e vigliaccheria, ciao vigliacco/chi che avete tentato prima con gli amici rainbow ed ora con base luna, bravo, ti cercavamo, avevamo disperato bisogno di un pirla, finalmente eccoti; ciao cobram di cuore in bocca al lupo
rufus
ciao a tutti ragzzi....
volevo dare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e a tutte le squadre semifinaliste che parteciperanno alla v edizione dell' operation cobram penso il piu bel torneo che vi sia in tutta italia....
in bocca al lupo a tutti date il vostro meglio e guardatevi sempre le spalle:2gunfire: