Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
guarda non vengono più di 3€ l' uno se il velcro per fissarli nella tasca lo metti tu
posso chiederti se farai inserti solo per il bush o per caricatori colt in genere(come la foto che ha messo kraven)?? perché se anche per i car esterni alle tasche del tattico se potessi essere tenuto in conto, non vorrei essere invadente, mi farebbe molto piacere! :) è da tanto che vorrei fare una cosa del genere, da attaccare al mio belt bw, ma costano una cifra! ;)
-
guarda sabato finalmente sono riuscito a requisire il forno di mia moglie e quindi questa settimana mi diletterò col "dolce forno"
-
farò anche porta car tipo quello postato da kraven
-
Quote:
allen
hai già il kidex in tan?
ps: non hai paura delle ritorsioni a causa della puzza di plastica bruciata che creerai lavorando il kidex? :-d
-
c'è sempre l'opzione "smonta il forno dalla cucina e portalo in garage per fare il lavoro"
oppure si può usare il forno delle brioches dei punti della mulinobianco o il mitico sfornatutto direttamente dagli anni '80 :asd:
-
allora perchè non la "fabbrica dei mostri"?
a parte scherzi, venderesti solo kydex grezzo o anche qualche prodotto finito?
-
Quote:
allen
sbav!!:allah: :omaggio: :allah:
-
Quote:
kraven
hai già il kidex in tan?
ps: non hai paura delle ritorsioni a causa della puzza di plastica bruciata che creerai lavorando il kidex? :-d
no, lavorerò il kydex in garage, quindi nessun problema
-
Quote:
chavez_ding
allora perchè non la "fabbrica dei mostri"?
a parte scherzi, venderesti solo kydex grezzo o anche qualche prodotto finito?
ambedue le cose
-
Quote:
allen
ambedue le cose
confermo mi ha venduto un foglio di kyndex 30x30cm un mese fa e ne ho fatto buon uso....:d in pochisimo tempo(2ore:crazy:)....
p.s mi sono fatto una fondina per la mia g23 tipo "safariland"