e' stata appena inviata a tutti voi la seconda parte del book.
chi non l'avesse ricevuta o ha qualche dubbio non esiti a contattarmi!
:):):):):):):):):):)
Visualizzazione stampabile
e' stata appena inviata a tutti voi la seconda parte del book.
chi non l'avesse ricevuta o ha qualche dubbio non esiti a contattarmi!
:):):):):):):):):):)
ci siamo quasi, siete pronti a faticare???:)
certo, la stars di costa nn vede l'ora, finalmente, un game dove l'highlander nn servirà(beh...si spera), xche si vince tutti(brutte esperienza vedi megaball imola 2009), molti club sono la morte di questo sport:soap:...l'importante e il divertimendo.....!!!!:doublekiss:...va beh....ci vediamo ad ottobre...ciccia raga...e xora...grazie di tutto...!!!
il pres nn vede l'ora de partecipà...:2gunfire:eheh!
e' stata apportata una modifica alle coordinate gps riportate nella 2°parte del book.
ho già provveduto ad inviare un e-mail a tutte le squadre, nel caso non arrivi fatemelo sapere che provvedo a inoltrarla nuovamente!!! scusate il disturbo!
mancano pochissimi giorni all'operazione kill soul raccomando la massima puntualità, ore 07:15 sul campo pronti. le giornate si accorciano e bisogna rispettare gli orari. il meteo non è dalla nostra parte per domenica ma speriamo che si sbagli. vi informo che a dare una mano all'organizzazione ci saranno gli eagle sat di modena, nostri ospiti! il divertimento è la cosa più importante!
:)
abbiamo deciso di stimolare un po' la parte della squadra che rimane in difesa, per ogni attacco respinto la difesa riceve +5 punti che si andranno a sommare a quelli ottenuti all' attacco della stessa squadra. nel caso in cui la difesa non respinge l'attacco si ottengono 0 punti. cio' serve per rendere piu' partecipi i difensori al gioco!!
ci siamo quasi ancora il meteo e' indeciso ma noi speriamo bene!!
:2gunfire:
one.
ok, mi pare giusto :wink2:
per quanto riguarda il meteo ho appena controllato e per domenica si prevede sereno/poco nuvoloso, anche se sarà abbastanza freddino, dai 2° ai 10°max
...almeno io suderò di meno :sheep:
ancora tempo indeciso, mi raccomando massima puntualita'!!!!!!
a domenica o sabato per chi arriva prima!!
saluti
one.:)
mi dispiace, ma devo declinare l'invito a partecipare, abbiamo già partecipato domenica scorsa ad un'altro evento, e con un giorno di preavviso ci resta impossibile organizzare una squadra anche per questa domenica.
ciao. a presto!
ragazzi grazie a tutti di aver partecipato e di aver movimentato una giornato con questo bellissimo torneo.
un applauso andava fatto ad one responsabile dei assetati e ad matteo per i cinghiali del colle.. ottimo lavoro..
dai che va bene speriamo di poter replicare il torneo presto..
mario babo .. cinghiale in prova..