;)
Era venuta anche a me voglia di prenderlo però a conti fatti non ne valeva la pena.
Visualizzazione stampabile
;)
Era venuta anche a me voglia di prenderlo però a conti fatti non ne valeva la pena.
Tanto eravamo già poco carichi.. :asd:
Scout Sniper Training
Near Karachi, Pakistan, May 2012. ;)
SS Platoon.
https://img254.imageshack.us/img254/8886/foto0305f.jpg
APPAREIL:
Marpat Continental Jacket
Marpat Desert Pants
Marpat Desert Boonie
Danner RAT
Mechanix Gloves
Sniper Scarf
BDU belt
Equipment:
FSBEII Frags MBSS + BACKPLATE fsbeII
FSBEII Frags (x2) Eagle Industries
FSBEII Triple shingle Allied Industries
FSBEII .45 (x2) Eagle Industries
FSBEII MBITR Allied Industries
FSBEII MAP*
(abbinato a, ma non in foto)
FSBEII War Belt Eagle Industries
Eagle Industries Scope Pouch
PACK MOUNTABLE SHOOTING REST
FSBEII M60 pouch Eagle Industries
Safariland 6004 + Molle adapter
Radio:
PRC148 United Star*
PTT Nexus u94
Frogman Headset*
Weaponry:
SAM-R
M3 Scope
PEQ16A
VTAK sling MK2
Meu soc .45
Invisibility:
Tactical Concealment Cobra Hood
i prodotti contrassegnati con * son repliche..
;)
Ok la foto scenica che fa figo, ma qualcun'altra in cui si vede meglio il setup? :D
Visto così e dalla kitlist sembra è un bel setup ma è difficile darti consigli.... L'unico che mi viene in mente adesso è di evitare la war belt con tutta la second line, togliere il MAP e usare uno zaino adeguato (pure un ILBE se vuoi evitare l'Eberlestock Phantom o Gunslinger II). In genere i cecchini viaggiano molto scarichi con l'equipaggiamento superfluo nello zaino che possono lasciare nascosto in qualche luogo quando non serve.
preferisco il Bounty :p
eh-eh... la foto è bella... merito del fotografo! :D :D :D
cmq "march" non "mars" e "appareal" non "appareil" :D :D :D
mi ricordi... qualcuno! :D :D :D
ps: invidia enorme per l'mbss... ci patirò per tutta la vita... :(
hiihhi sono un babbo.. :) Il Mars è buono xo.. :)
Per lo zaino volevo optare per l'assault ilbe, ma ce l'ha ancora consegnato.. quindi mi sa che me lo sogno..
la 2nd line in foto non c'era perche dopo la prima giocata, me la son tolta per scomodità.. :)
se riesco posto una foto del MBSS..
EDIT:
Ecco la foto dell'MBSS.. la radio e la pouch la tenevo dietro, e l'ho spostata su un altro tattico.. per il resto, era cosi..
https://img837.imageshack.us/img837/8300/foto0314.jpg
P.S: sono italo americano come Buddy, quindi posso fare errori di ortografia e grammatica.. :D
per fare lo scout sniper del tubo da breaching tool non te ne fai niente.
Magari mettici un admin per il notes e la roba da scrivere che per uno SS sono indispensabili.
E poi non barare... la shingle non è fsbeII :p
Molto bello il fucile e bellissimo il cobra hood... è da un po' che ci stavo facendo un pensierino... come ti ci trovi in gioco?
Ok guardando l'MBSS c'è da fare un paio di appunti:
- Primo tra tutti, a che serve l'entry tool holder homemade (il tubo tagliato) se un un cecchino sta come minimo a 300 metri dall'azione? Che poi così piccolo avrebbe anche poco senso, serve un tubo più grande (possibilimente grigio).
- Secondo. Va benissimo lasciarlo così scarico di tasche ma almeno un admin ci va. Un cecchino ha bisogno spesso di prendere appunti sulle distanze, sui rilevamenti che effettua, sugli avvistamenti ecc ecc ed avere un taccuino e una penna a portata di mano oltre alla mappa e al resto è fondamentale.
- poi va beh, ti ho spiegato perchè MAP no e zaino si ;)
purtroppo non vedo la foto del setip, ma vedo solo quella dell mbss. comunque anche secondo me il tubo da breaching tool è inutile su questo setup. anche secondo me metti l admin pouch. gli appunti li puoi mettere o nell admin o nello zaino, ma siccome non hai uno zaino opterei anche io per l admin. direi che l errore piu grave è il fucile. gli scout sniper non usano il sam-r. il sam-r lo usano solo i marksman. ti ci vorrebbe un mk11 o un m110. oppure un bel m40a5 (se lo trovi)