Visualizzazione stampabile
-
sono stato (se non il primo, il secondo) a comprare da armsw.com, e sto ancora aspettando che mi arrivi il mio pacco...................
ho fatto l'ordine l'08/08/08, i soldi sono partiti (paypal) il 13/08/08, siamo al 27 e non ho ancora niente..............
come faccio a rintracciare il mio pacco? mi faccio dare il n° tracking da loro e poi? dove lo cerco? grazie
-
ho letto da qualche parte che mettendo il prezzo in sterline si riesce a guadagnare qualcosina...è vero o tutte cagate???
-
vorrei troppo comprare il pacco da 5 caricatori, ma ho paura che per una cosa del genere la dogana faccia troppe storie!! qualcuno ha mai provato a comprare caricatori o simili?
-
qualcuno ha mai comprato un kit in legno x ak da loro???giusto x sapere se era arrivato senza problemi..
-
ragazzi! la risposta è sempre quella! va a culo!!!!
sia per i caricatori che per il kit legno ricordate a paul di mettere i dati vostri e suoi i recapiti telefonici di allegare la fattura e di mettere una dichiarazione che siano parti giocattolo!
io glielo avevo chiesto, non lo ha fatto ma mi è arrivato tutto cmq!
e con tutto questo non si esclude il fatto che io compro un fucile vero e mi arriva senza storie poi voi vi comprate un misero passacinghia e ve lo bloccano classificandolo come chissà quale arma di distruzione di massa! :d
-
finalmente arrivato ris mp5 28giorni no tasse no dogana
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullet
guarda io non ci ho ancora comprato però ho fatto un ordine da redwolf in 4 giorni era a casa, con un pò di tasse però.
cmq 15gg non sono molti, hai pagato tasse?
si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..
secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..
ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...
-
io ho preso due firefox e me le ha rimandate indietro perchè non avevano il marco ce.
l.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfa87
si arrivato tutto in 15 gg senza tasse o dogane..
secondo me con la dogana va un po' a fortuna, cioe' se controllano sono azz ci va tempo se non controllano bene, e arriva in una 20tina di giorni la merce..
ribadisco, ho preso un capo di abbigliamento e forse e per questo che la spedizione e' stata veloce.. ovvio che su l'abbigliamento la dogana non può fare storie...
le fa, le fa... ho una mimetica ferma dall'11 luglio a roserio :snipersmile::snipersmile:e non ho riesco a "sbloccarla" (ho rotto le p***e a mezzo mondo telefonando a tutti i numeri che trovavo e ancora niente....:bleah:)
-
ma una volta arrivato il pacco lo lasciano sempre in posta o te lo portano a casa???e poi voi per chiedere a paul di mettere tutti i dati cm avete fatto???traduttore??