Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
user, prova ad avere un attimino di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà.
intanto ti ricordo che uppare le discussioni è vietato al di fuori del mercatino.
quoto
-
Quote:
username
salve vorrei sapere dove posso comprare una canna di precisione oppure il gruppo hop up della pdi per il type 96... se non potete scrivere il nome del sito qui chiedo cortesemente di mandarmelo in mp grazie.
se lo trovi, lo trovi a hong kong
niente link a negozi ma prova wgc o redwolf, sono gli unici che (forse) potrebbero averlo
-
Quote:
username
salve vorrei sapere dove posso comprare una canna di precisione oppure il gruppo hop up della pdi per il type 96... se non potete scrivere il nome del sito qui chiedo cortesemente di mandarmelo in mp grazie.
hai un pm.
per la canna di precisione puoi cercare anche in italia, o a san marino, sono quelle da asg. :)
edit: canne di precisione da usare con il pdi --> canne da asg, altrimenti penso introvabili o inesistenti...
-
Quote:
shub
hai un pm.
per la canna di precisione puoi cercare anche in italia, o a san marino, sono quelle da asg. :)
edit: canne di precisione da usare con il pdi --> canne da asg, altrimenti penso introvabili o inesistenti...
Quote:
lemorragia
se lo trovi, lo trovi a hong kong
niente link a negozi ma prova wgc o redwolf, sono gli unici che (forse) potrebbero averlo
voilà! una notte e le risposte sono arrivate!
-
ciao a tutti volevo sapere dove poter trovare una scatola grilletto per l96 nuova, grazie
-
Quote:
spectral
ciao a tutti volevo sapere dove poter trovare una scatola grilletto per l96 nuova, grazie
comincia a guardare i negozi dei banner di sam, specie quelli a hk.
-
se è per un guasto puoi comprare anche solo i leveraggi interni in acciaio e risparmi un centinaio di euro
-
salve a tutti,:giggle:
finalmente ho comprato l96 della well,che dire fantastico!portato al joule spara che una bellezza,riesco a prendere tronchi d'alberi a lunghe distanze.
sono stato fortunato visto che 80% dei fucili l96 appena comprati sparano o a dx o a sx.:steamedup:
cmq per un anno credo di essere apposto...ma in futuro???se voglio potenziare in termini di precisione ho visto che i pezzi nn si trovano!!!:steamedup:
:worry:voi per caso sapete se fabbricano almeno il solo gommino hop up in cina?
vabbè ho visto che anche user sta cercando pezzi di ricambio e gli avete consigliato di parlare con redwolf.farò la stessa cosa.:giggle:
ps
che ricetrasmittenti mi consigliate di comprare.
buone feste a tutti:wink2:
-
Quote:
leonhart2
salve a tutti,:giggle:
finalmente ho comprato l96 della well,che dire fantastico!portato al joule spara che una bellezza,riesco a prendere tronchi d'alberi a lunghe distanze.
sono stato fortunato visto che 80% dei fucili l96 appena comprati sparano o a dx o a sx.:steamedup:
cmq per un anno credo di essere apposto...ma in futuro???se voglio potenziare in termini di precisione ho visto che i pezzi nn si trovano!!!:steamedup:
:worry:voi per caso sapete se fabbricano almeno il solo gommino hop up in cina?
vabbè ho visto che anche user sta cercando pezzi di ricambio e gli avete consigliato di parlare con redwolf.farò la stessa cosa.:giggle:
hai un anno di tempo per spulciare i siti dei grandi venditori sanmarinesi in attesa che gli arrivi la roba: giovani marmotte e sepoffà.
Quote:
leonhart2
ps
che ricetrasmittenti mi consigliate di comprare.
buone feste a tutti:wink2:
dai che qui è ot, però se fai un salto nelle recensioni degli equipaggiamenti scoprirai che la scelta è tra midland g7 ed intek 5050.
-
Quote:
shub
hai un pm.
conoscevo la storia del pdi + canna per elettrico, infatti cercavo il pdi appunto per poter montare una canna in acciaio 6,02 per m14. grazie comunque... :)