Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Esistono 3 tagie di telini (Regular - Large- Outsize). Con la misura più grande vai sul sicuro, ti spedisse una Small nemmeno riusciresti ad infilarlo!
è questo il problema....il venditore dice che non lo sa, c'è una maniera, una scritta o cos'altro sul telino da cui si possa dedurre la taglia?
P.S. Grazie per la tempestiva risposta ;)
-
Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm ;)
-
Quote:
Striker
Forward Air Control, in pratica dirigono gli attacchi aerei e gli sganci di rifornimenti da terra
Quote:
Staffy
Corretto, e Shaky Booties è uno dei tanti nomignoli che vengono usati a Credenhill per definire lo Special Boat Service (kayak polishers, Poole Rowing Club, the wet girls, etc.)
grazie ad entrambi ;)
quindi quelli della foto sono SBS? non so perchè l'avevo salvata come SAS....e, il mistero dell'operatore a destra? che cosa vi sembra quella specie di gilet che ha sotto il chest?
ps: "the wet girls" è il top :giggle:
-
Quote:
Tenmich
Sul telino no.. la taglia è riportata sull'etichetta... però mi sono recuperato il mio telino "large and outsize" e ti posso dire che, steso per terra, il lato dell'apertura è lungo 40/41 cm ;)
1000 grazie Termich, apprezzatissimo davvero lo sbattimento di misurare il telino ;)
-
Sul telino è applicata l'etichetta con la taglia corrispondente... Se ne fosse sprovvisto, lascia perdere, andando alla cieca rischieresti di ritrovarti per le mani un telino piccolo, non utilizzabile sul tuo elmetto.
EDIT: preceduto! :smile:
-
Quote:
Curelin
grazie ad entrambi ;)
quindi quelli della foto sono SBS? non so perchè l'avevo salvata come SAS....e, il mistero dell'operatore a destra? che cosa vi sembra quella specie di gilet che ha sotto il chest?
ps: "the wet girls" è il top :giggle:
Secondo me è la tasca dello smock che crea quell'effetto e sembra un vest...
-
Quote:
Peerson
Non ho la piena sicurezza ma, ho in mente molte foto ma non ne ricordo con il vest in ddpm, al massimo due/tre, ovviamente verrò smentito da giga di foto.
Boh domani apro il mac e rivedo le foto salvate dal vecchio post foto dal fronte, che smentiranno le mie affermazioni.
Comunque SAS non lo hanno usato.
Ciao.
ciao, mi potrsti consigliare un vest ad un prezzo abbordabile che assomigli a un qualcosa usato dal s.a.s.
-
plce vest o webbing e vai sul sicuro.
-
Quote:
Staffy
Secondo me è la tasca dello smock che crea quell'effetto e sembra un vest...
parliamo sempre dell'operatore all'estrema destra, giusto? a me pare che abbia qualcosa tra chest e smock, è in DPM e non DDPM...almeno così pare...
-
Quote:
Curelin
parliamo sempre dell'operatore all'estrema destra, giusto? a me pare che abbia qualcosa tra chest e smock, è in DPM e non DDPM...almeno così pare...
Mi sa che hai ragione... Secondo me lo sta usando come indumento "bodywarmer", senza filler...
https://www.konstipation.com/stuff/w...han/uksasa.jpg
https://www.surplusandoutdoors.com/i...RMOUR-USED.jpg