Visualizzazione stampabile
-
Outer ordinato! Consigli per la canna CQb?
Tra l'altro devo prendere una seconda batteria da alternare alla mia firefox 7.4 1300Mha 20c e sono indeciso tra:
1. 7.4 1300Mha 30c
2. 7.4 1350Mha 25c
3. 7.4 1300Mha 20c (come quella che gia ho)
La prima mi intriga, ma non vorrei avere "problemi" al livello di scarica.
@The_NightRider: particolari cose da notare o a cui fare attenzione durante il cambio canna? Hai per caso cambiato anche il gommino? Al livello di precisione lo trovo eccezionale per cui preferirei non dover toccare nulla.
Grazie
-
No,nessuna precauzione particolare.
Il gommino hop up Marui è ottimo,io lo cambio di solito con un Systema ma solo quando incomincia a sparare male.
L'unica cosa che noterai che il gommino originale è praticamente incollato al gruppo hop up,quindi fai tutto con calma,piccoli movimenti finchè non si scolla.
-
presi 3 monofilari marui in rosmarino...perchè quelli i loghi colt li hanno senza problemi?
-
Anche quelli che compri normalmente in giro hanno i loghi colt sul fondello.
Quelli invece color sabbia sono senza loghi.
-
sì intendevo che rispetto ai gusci, a quelli non gli piantano una cacciaivtata!
-
-
ciao,
ho provato a modificare l'adattatore con nessun risultato...
il problema è che nn riesce a spingere indietro il pernetto che fa salire i pallini
se qualcuno ha qualche idea ( nn vorrei modificare i caricatori ) dica pure, e se avete un adattatore in + mandatemi un pm
ciao all
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Uscirà anche in versone silver.....nà schifezza!!!!:-S
-
Quote:
gosu
ciao,
ho provato a modificare l'adattatore con nessun risultato...
il problema è che nn riesce a spingere indietro il pernetto che fa salire i pallini
se qualcuno ha qualche idea ( nn vorrei modificare i caricatori ) dica pure, e se avete un adattatore in + mandatemi un pm
ciao all
hai un army? se si il mio socio ha effettuato una modifica ed ora i caricatori non si sganciano più e pescano perfettamente...
-
Quote:
Legend_Killer
hai un army? se si il mio socio ha effettuato una modifica ed ora i caricatori non si sganciano più e pescano perfettamente...
ciao,
si ho un army, a che modifica ti riferisci? in cosa consiste?
grazie
ciao all