Visualizzazione stampabile
-
ho trovato una recensione in francia
dove si rimostra quest tubicino : https://img220.imageshack.us/img220/8008/imag0259i.jpg
... non mi sembra sugli altri M4 GBB sia presente :confused:
nella pagina 5 mostrano i gusci versione canadese, continuando troviamo un riporto da un forum spagnolo dove si vede l'HU nei dettagli ... et voila'
e poi ilcaricatore smontato
poi... girando girando.. ho visto questo, non so se sia proprio una news .. :happy:
:perfetto:
-
Quel tubicino in alto sembra il finto recupero del gas, come quello che c' è nel mio 416
-
ah ! ok ... credevo fosse una particolarita' :happy:
sorry ^__^
-
Quel finto recupero del gas dovrebbe anche essere un ammortizzatore per il bolt carrier, so che lo vendono anche per i WA.
Dalla foto mi sembra che il gruppo HU sia per canne e gommini AEG.
-
Guardando meglio le foto del carrello confermo che si tratta di un ammortizzatore, il carrello del 416 è più corto di sopra, mentre quello Viper è normale, quindi per forza deve essere un ammortizzatore altrimenti il carrello non andrebbe mai in battuta
-
Quote:
dove si rimostra quest tubicino
nei Vyper tech, il prosieguo delfinto recupero serve come guida per il bolt carrier.
Il "gas key" (replicato)posto sopra al bolt ha il foro di diametro maggiore, ed all'interno scorre la guida (quello spezzone in più che prosegue dal tubo di ricupero)
Ad oggi gli unici GBB con bolt carrier guidato sono il Tanio Koba ed il Vyper
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
nei Vyper tech, il prosieguo delfinto recupero serve come guida per il bolt carrier.
Il "gas key" (replicato)posto sopra al bolt ha il foro di diametro maggiore, ed all'interno scorre la guida (quello spezzone in più che prosegue dal tubo di ricupero)
Ad oggi gli unici GBB con bolt carrier guidato sono il Tanio Koba ed il Vyper
sospettavo anche io fosse una guida.....
adesso siamo 2 a 1 per "l'ammortizzatore" :D
-
Quote:
nella pagina 5 mostrano i gusci versione canadese, continuando troviamo un riporto da un forum spagnolo dove si vede l'HU nei dettagli
... et voila'
sempre sti hop up a sferetta.....
su GGI chi ha compreto il Vyper, ha già sostituito il gruppo hop originale con quello della Prime x AEG
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
sempre sti hop up a sferetta.....
Brutti eh Zio? Anche a me fan storcere in naso...
-
Tra poco farò foto, sembra che siano in dirittura d'arrivo i primi esemplari Viper tramite il mio amico negoziante
Stay tuned
Ovviamente chi prima arriva fa una bella recensione, pena fustigazione sui malleoli o sugli zebedei a scelta!!!!!
:p