Visualizzazione stampabile
-
Per carità, solo che vedendolo così a primo impatto mi sembrava molto più di 1mm ^^
Intanto prima di tutto lo prendo e vedo, magari non serve neanche la modifica che i caricatori ics pescano e agganciano bene anche sul dboys.
So che non è la sezione propriamente adatta, però dato che siamo nel discorso, con che cosa posso limarli? Vanno bene quelle piccole lime di precisione per il ferro?
-
Io uso la lima del ferro di un victorinox e/o un cutter (anche per quello non son sempre preciso ;-P )^^
Ahab
-
Grazie mille Ahab, gentilissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
torrent333
grazie e per quanto riguarda le scorpion (siccome ero piu propenso a quelleper la grandezza)meglio well o golden bow? per quella trovo qualcosa di ricambio?
sulla scorpion ne so ben poco e l' unica che funziona bene e la marui!
-
Quote:
black1995
sulla scorpion ne so ben poco e l' unica che funziona bene e la marui!
capito grazie... mica qualkuno sa qualkosa in più?? grazie
-
c' e' anche l' mp7 umarex sia a gas che elettrico
-
meglio prendere una g18 elettrica o un mp5K.. o spendi poco e poco ingombro o qualcosa di più serio e di qualità con tutti i pezzi compatibili.. ;)
-
-
grazie ragazzi pero sono orientato per uno dei due modelli e per quel prezzo lì... penso piu alla scorpion mi piac emolto xke è compattissima :D e poi ha qul caricatore drum simpatico... meglio well o goldenbow ? grazie ancore
-
ba.. io andrei di g18 elettrica con car da 100bb alla fine la meccanica penso sia quasi la stessa.. o almeno le prestazioni.. e la g18 ha ingombri, pesi e costi inferiori..
nel club ne abbiamo 2 della cyma.. e una marui.. fanno il loro sporco lavoro.. da usare sotto i 20-30m..
-
Quote:
Brian
ba.. io andrei di g18 elettrica con car da 100bb alla fine la meccanica penso sia quasi la stessa.. o almeno le prestazioni.. e la g18 ha ingombri, pesi e costi inferiori..
nel club ne abbiamo 2 della cyma.. e una marui.. fanno il loro sporco lavoro.. da usare sotto i 20-30m..
ah bene allora ci faccio un pensierino :D grazie :D
-
Come dice brian vai di g18...a meno che tu non voglia la scorpion della marui
-
mi e' venuto un idea folle dato che piu' o meno e' introvabile il modello military type dell m24 ca si potrebbe prendere l' m24 normale e tornire la canna?
-
allora oggi sono andato a comprare la mia prima ASG:ho inserito la batteria,messo il caricatore pieno,tolto la sicura e sparato:fa il rumore ma non spara!!!! come mai??
poi il caricatore si toglie anche senza schiacciare il pulsante:io lo tiro e si toglie
-
non hai scritto che asg è, ma hai caricato la molla del caricatore? ;)
-
e un m4 s system commando marine full metal.in che senso caricare la molla?
-
Quote:
danger man
mi e' venuto un idea folle dato che piu' o meno e' introvabile il modello military type dell m24 ca si potrebbe prendere l' m24 normale e tornire la canna?
meglio se vai a chiedere nella sniper arena.. ti sapranno rispondere meglio..
ps. non credo proprio .. non è un pezzo pieno.. ;)
-
allora chiedo anche a loro magari mi sanno consigliare qualcosa
-
Quote:
cecco sniper
e un m4 s system commando marine full metal.in che senso caricare la molla?
il caricatore ha nella parte inferiore una molla da caricare che fa si che i pallini vengano pescati nel filari per poi essere sparati, se non carichi questa molla i pallini non usciranno mai, e in che senso il caricatore esce da solo?
-
Quote:
methis89
il caricatore ha nella parte inferiore una molla da caricare che fa si che i pallini vengano pescati nel filari per poi essere sparati, se non carichi questa molla i pallini non usciranno mai, e in che senso il caricatore esce da solo?
in pratica io lo tiro e si sfila senza che io schiacci il bottone! protesti spiegarmi come fare?
-
Quando inserisci il caricatore nella replica assicurati che faccia uno scatto, dando una bottarella secca sul culo del caricatore. Sempre sul culo del caricatore c'è una rotella dentata, una volta inseriti i pallini devi girare la rotella in questione finchè non senti che scatta.
-
un'altra cosa.. fa due controlli:
1- prova a tiare il pernino vicino all'uscita dei bb, sul caricatore.. se escono da soli siamo a buon punto.. altrimenti si è inceppato ed è da aprire..
2- una volta assicurato che il car funziona e carica bb, inserisci il caricatore nell'ASG come detto sopra.. e poi tieni il caricatore spinto in avanti e prova a sparare.. (può capitare che il caricatore non peschi correttamente, ma tenendolo premuto dovrebbe pescare comunque..)
-
buon natale ragazzi ma ora domanda al volo è meglio un g3 sas con calcio fisso o folding
-
Quote:
shadow 97
buon natale ragazzi ma ora domanda al volo è meglio un g3 sas con calcio fisso o folding
ciao shadow97...dipende molto dal gusto personale!considera però che un calcio fisso consente di alloggiare batterie più grandi (anche se con le lipo questa necessità è ormai superabile), d'altro canto un calcio folding ti consente di rendere più maneggevole la replica nei momenti di bisogno...per il resto dipende dal gusto personale, come detto! ;)
-
il mio dubbio era a riguardo della solidità un calcio folding mi è sempre sembrato più fragile
-
Quote:
shadow 97
il mio dubbio era a riguardo della solidità un calcio folding mi è sempre sembrato più fragile
dipende dalla marca.. se è un low cost sarà meno resistente. e solido.. ma non si romperà molto facilmente.. ;)
-
Quote:
shadow 97
Quote:
Brian
dipende dalla marca.. se è un low cost sarà meno resistente. e solido.. ma non si romperà molto facilmente.. ;)
quoto Brian ;)
-
A meno che non ci giochi a baseball con la replica non ci sono problemi, quindi direi prendi quello che piu ti aggrada
-
grazie a tutti a questo punto penso opterò per il folding
-
EDIT Link eliminato
Sono M4 S-SYSTEM FULL METAL D/BOYS
e
M4 S-SYSTEM CASV D/BOYS
Raga sapreste dirmi la differenza tra questi 2 ciufili? non capisco :/ la marca è la stessa, entrambi hanno la slitta sotto canna e sono entrambi full metal... però uno costa 21 euro in meno :/
Nel caso quale mi consigliereste? Qualcuno di voi ha uno dei 2?
Grz in anticipo XD
-
Quote:
Kusaki
link cancellati.. come da regolamento..
Raga sapreste dirmi la differenza tra questi 2 ciufili? non capisco :/ la marca è la stessa, entrambi hanno la slitta sotto canna e sono entrambi full metal... però uno costa 21 euro in meno :/
Nel caso quale mi consigliereste? Qualcuno di voi ha uno dei 2?
Grz in anticipo XD
se leggi bene sono diversi.. uno è un casv l'altro è solo s-system.. meglio il casv.. è più saldo..
ps. come da regolamento.. cancella i link..
-
bello il sito...gittata del tiro: 50/60 metri....non ci siamo proprio
prendi quello che ti ispira di piu anche se io opterei per il casv come brian
-
Quote:
ps. come da regolamento.. cancella i link..
Scusa distrazione... cancellato i link e sostituiti con i nomi delle ASG...
Quote:
bello il sito...gittata del tiro: 50/60 metri....non ci siamo proprio
LoL eh si XD se fai caso praticamente tutti i fucili di quel sito hanno indicata la gittata di 50/60 m...alcuni anche 70 :/
Effettivamente anche io ero più propenso per il casv... solo che non riuscivo a spiegarmi la differenza di prezzo :/
-
m&p15t king arms
volevo sapere se qualcuno ha provato questo fucile e sa dirmi com'è e come si comporta in campo
-
la meccanica e uguale in tutti i fucili cambia solo l' estetica quindi per farti un' idea puoi andare a vederti le recensioni dell m4 KA
-
finalmente mi e arrivato il CM16... ma il caricabatterie che ho preso non ha un'attacco compatibile con lo spinotto della batteria(NI-CD 9,6V 1600 MaH, Epower).sinceramente non voglio spendere altri 20 euro solo per il caricabatterie,quindi come posso fare?
-
connettore tamya da grande a piccolo
per andare sul sicuro prendi i royal che ti da la coppia a 5 euro (da grande a piccolo e da piccolo a grande)
-
altro problema : il rompifiamma non si toglie, ho provato a girarlo in senso antiorario(canna verso la faccia) ma ho finito solo per romperlo parzialmente... non e che devo girare in senso orario?
-
Quote:
KJ-The-lightning
altro problema : il rompifiamma non si toglie, ho provato a girarlo in senso antiorario(canna verso la faccia) ma ho finito solo per romperlo parzialmente... non e che devo girare in senso orario?
al 99% no.. ma di solito li incollano. devi scaldare la canna e il tutto si allenterà ma probabilmente dovrai rompere quello in plastica.. ;)
-
5 euro per un gruppo di contatti... per di piu royal non li spenderei mai :) vai da un qualsiasi brico (a volte li ho trovati anche li) o in negozi di modellismo dove sicuramente lo trovi a non piu di 2 euro tutti e due...