Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
ciao a tutti. vi posto un po' di foto della mia ultima giocata.
Allegato 141944Allegato 141945Allegato 141946Allegato 141947
il setup riproduce un fante dei marines in afghanistan durante il 2011-12.
il setup è composto da:
belleville 550 st
frog marpat desert
guanti maxgrip tan
ess ice 2.4
cinturone eagle industries + saw 200 + mini utilitity+ dump pouch
spc eagle industries + tap + hydration system source + cinghia 1 punto tan+ 2 porta granata + ir flag patch
Lhw + telino reversibile usmc + cat eyes tan + piastrina e rhino mount
arma: m4 a1 g&P + trijicon ( replica) + anpeq 16
-
-
grazie ;)
---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:49 ----------
sono tentato ,per concludere il setup, di acquistare un m32 tan... me lo consigliate??? momentaneamente sto giocando urbano....
-
No non te lo consiglio perchè le repliche in commercio sono fatte male, oltretutto ci vorrebbe la sua ottichina apposta e le repliche non ce l'hanno.
-
è fatto male quello della Ics??? questo tipo la sta vendendo con l'ottica, ma gli ho chiesto altre foto, non vorrei che fosse una foto di un arma vera e poi mi manda un altro red dot.... se mi dici che è fatta male la replica del Ics e spara male non lo prendo, mi fido di te... fammi sapere
-
L'ics penso esca di fabbrica così (tan):
https://www.softairmania.it/threads/...-glm-%28m32%29
E questa è la versione usmc:
https://www.defensereview.com/storie...r/IMGP0432.JPG
Secondo me non merita molto. Alla fine l'ottica è la componente più importante di questo attrezzo, avere qualcosa di diverso vorrebbe dire rovinare la linea secondo me.
-
guarda la foto che ha messo il tipo è esattamente quella versione tan che hai messo tu, cioè è proprio la stessa foto.... non lo prendo, se non mette neanche le foto orginali qualche cosa di losco ci sarà... il fatto è, che non trovo nulla da mettere sulla schiena tipo un lanciarazzi che però abbia qualche funzionalità,tu che mi cosigli???
-
perchè quest'ossessione di dover mettere per forza qualcosa dietro la schiena? :D
Comuqnue bel setup! Ma non ti danno fastidio le frag così basse? io le avrei raggruppate e messe più in alto
-
No ni ti diro' non si sentono proprio... le ho messe li perche' le avevo viste in un video e mi era piaciuta l'idea... non so perche' questa ossessione ...mi piace m32 pero' secondo me serve a poco ... non so se lo compro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
No non te lo consiglio perchè le repliche in commercio sono fatte male, oltretutto ci vorrebbe la sua ottichina apposta e le repliche non ce l'hanno.
ecco perchè al PR non me lo son portato dietro.. :D