ordinato ris x mp5 28/07/08 partito da hk 10/08 fermo a roserio x ferie 15/08 sbloccato il 20 /8 dovrebbe arrivare a casa 24/8.
a presto la conferma
Visualizzazione stampabile
ordinato ris x mp5 28/07/08 partito da hk 10/08 fermo a roserio x ferie 15/08 sbloccato il 20 /8 dovrebbe arrivare a casa 24/8.
a presto la conferma
a proposito dei pagamenti non in euro paypal fa subito la conversione al momento della transazione,gli aumenti ci sono ma sono dovuti solo all'apprezzamento del dollaro.
è la replica del recon wrap della spec-ops
io ne ho 5 originali di vari colori e per la differenza di prezzo ti consiglio gli originali, almeno la qualità del materiale è sicura come il fatto che ti arriva in tempi ragionevoli
lo schema di utilizzo del rw è proprio quella della spec-ops, ha fatto una foto della confezione e l' ha pubblicata
che bello ragazzi!
oggi stavo controllando come al solito cosa ha di nuovo...e ho notato che ha rimesso i prezzi in euro!!!
ciao ma quindi ora è tornato tutto come era prima???cioè si puo comprare ancora???
si...già da un pò di tempo ha ripreso a vedere al dettaglio...anche se per ora è molto piu lento io dopo una settimana devo ancora ricevere il tracking
si direi che sono state le olimpiadi.. ordine effettuato il 13 agosto per una marpat..
pacco arrivato stamattina.... 15 giorni di attesa... veramente pochi rispetto ad alcuni di voi.. puo essere xke' un capo di abbigliamento?
a ok....ma sapete se per caso le parti come pistone canna boccole e robe varie sono buone??xk sono indeciso se prenderle li o prenderle direttamente qui in italia...grazie...
guarda io non ci ho ancora comprato però ho fatto un ordine da redwolf in 4 giorni era a casa, con un pò di tasse però.
cmq 15gg non sono molti, hai pagato tasse?