Certo, appena vado al club devo portare sia il lone star che l'ics con me almeno li cronografo. Vi aggiorno... ;)
Visualizzazione stampabile
Certo, appena vado al club devo portare sia il lone star che l'ics con me almeno li cronografo. Vi aggiorno... ;)
Ciao raga, purtroppo non riesco ancora a cronografare il fucile però non ho più problemi.
Per la questione rosata larga sono riuscito a sistemarlo mettendo quell'anellino blocca canna nell'hop up e sopratutto cambiando il cilindro, infatti ne avevo uno pieno in casa e ho voluto provarlo non sapendo che c'è un rapporto canna-cilindro.
Con cilindro 3/4 ho risolto tutti i problemi, appena riesco a cronografarlo mi ritrovate qui ad aggiornare... ;)
Raga finalmente ho avuto l'ooportunità di testare i miei fucili e la pistola appena arrivata...
L'ics arriva a 0.95 J con BB da 0.23. Ottimo direi...
Il lone star invece ha qualche problemino visto che mi ha fatto 0.70J e insieme a lui anche la pistola 0.40J O_o
Però c'è da dire che sull'Ics c'è montata la canna di precisione da 6.03, quindi con canna normale sicuramente stà sulle 0.85-0.90J.
Salve a tutti, volevo porvi una questione... ho un M4 pistol ICS che volevo modificare e cioè, eliminare il suo ris e montare un altro più lungo tipo da 7" che mi è stato proposto da un negozio online.. La mia domanda è: il venditore mi ha detto che è compatibile però devo cambiare canna e outer barrel perchè più corte e volevo sapere quali altri marche sono compatibili escludendo ICS sia per quanto riguarda prezzi e per reperibilità.
grazie anticipatamente
Salve ragazzi, qualcuno sa se i contatti grilletto di altre marche sono compatibili ics oppure ci vanno solo i suoi?
I Contatti grilletto sono universali (ti parlo dei gearbox v2, quindi m4, g3, mp5). Io sul mio ci misi i contatti element con relativi cavi senza problemi. OCCHIO però che il grilletto vero e proprio (almeno nel mio caso) non è del tutto compatibile: quello ics ha gli alberini più tozzi se non erro...per sbaglio sul mio misi un grilletto di marca differente e il risultato era che il fucile non faceva bene contatto e sparava quando voleva (in pratica quando il grilletto arrivava a fine corsa la molla dei contatti del grilletto si rilassava e il "martelletto" dei contatti riarretrava indietro, di conseguenza non c'era contatto e il fucile non sparava)...ho risolto semplicemente rimettendo il suo grilletto ics. ;)
CIAO a tutti,
vorrei cambiare il gearbox superiore al mio M4. Ho visto che vendono gb superiori ICS con upgrade a vari livelli, ho individuato questo:
"Gear box ICS completo parte superiore per M4.Molla da 120.Astina guida molla cuscinettata.Pistone in alluminio.Kit di compressione Bore Up."
Qualcuno mi spiega cos'è un kit di compressione bore-up (la differenza sembrano la testa pistone e testa cilindro?) e quali sono le caratteristiche, pregi e difetti?
ps. con quella molla andrei over, ci monto una sp90 o sp100.
Grazie in anticipo
Il kit bore up a parità di dimensioni esterne ha un cilindro con pareti più sottili e quindi gestisce quantità d'aria maggiori.
Parlo per sentito dire da chi ne capisce più di me, ma questa modifica è utile solo con molle più potenti rispetto a quelle utilizzabili in Italia.
Testa cilindro e testa pistone vanno dietro alle dimensioni del cilindro e quindi dedicate.
Io ti consiglio di prendere un kit standard, magari con il guida molla già in acciaio e il pistone in plastica.
Io ne ho sempre uno nel tattico.
ok immaginavo fosse più o meno come dici tu, il kit di livello inferiore (sempre ICS) ha tutto standard tranne il pistone "in alluminio", che caratteristiche hanno i pistoni in alluminio? io ho sempre montato quelli in plastica, il primo in pvc era di serie (bianco) e poi quello POM arancione in plastica..