Visualizzazione stampabile
-
ma la dytac? hai il codice per caso? perche non riesco a capire se si sono sbagliati o ne esiste per EBB una da 10.0 che vende il Luporosso ed una da 10.5 del bannato cinese... sembrano le stesse, ma invece per la canna interna? hai avuo problemi di compatibilita?
Chissa se il "Dott.Ramke" ne sa qualcosa? ^^
-
l' ho presa da wgc,il codice forse lo trovi la...
stasera la vedo per la prima volta ma sentendo in giro non dovrebbero esserci problemi di compatibilita con le inner o robe del genere...
-
Io ho una Dytac sul mio MK18 SRE e confermo che non ci sono problemi di compatibilità..anzi..è pure me gio della canna originale dato che ha la mezzaluna integrata.
-
Allora andro anche io di Dytac! peccato avevo rimediato un outer G&p
-
ciao,
ragazzi un paio di domande stupide:
la t hop-up marui si trova come ricambio? se si dove?
come molla di contrasto della t hop-up cosa potrei usare?
qualche anima pia farebbe un bel video quando blocca il calcio e mostra dove e come mettere il frena filetti?
grazie
ciao all
PS: avendo un po' di tempo oggi mi sono messo a lavoro sul sopmod
ho capito perchè nn pesca e mi si sgangiano i caricatori... è l'adattatore; praticamente ( scusate i termini poco tecnici ) nn riesce ad entrare nell'imboccatura dei caricatori
l'adattatore è quello nero che vende safara', siccome nn mi va di modificare i caricatori vorrei provare quello bianco della web cartoleria, e vorrei qualche riscontro del suo funzionamento da parte vostra
-
ciao l'hop up marui l'ho visto solo in giappone il negozio si chiama echigoya per il resto devi attendere che ti risponde qualcuno piu esperto
-
Gosu il Mag Pipe bianco della cartoleria funziona perfettamente, mai dato problemi con caricatori vfc, d-boy e g&g.
-
il magpipe se non entra nei caricatori mettilo su un trapano e lima un po la spalla fino a farlo entrare ma guarda bene dove limare prima.
poi, hai un r43 che vuoi cambiare hu?
il mio funziona bene, basta cambiarci il pressore e gommino ma tiene bene la regolazione e fa anche lo scattino sulla ghiera come il marui
-
ciao,
si ho l'army, l'hop up è una semplice curiosita'
x il mag pipe in questi giorni provo a modificarlo e vi faccio sapere
ciao all
-
Per quanto riguarda l'hop up ne vendono uno aftermarket in metallo.