Si, è in flecktarn..
Visualizzazione stampabile
In effetti, qualche anno fa', dopo un memorabile risultato in un tribunale civile, mi era venuto in mente un cambio di nick Grigio>Bianco, esattamente come capita a Gandalf sul Signore degli Anelli.
Considera comunque come i capelli settati così siano perfetti per la Winter Silent Night ... e io debba studiare qualcosa per la Summer, ché il tempo qui sembra volare!
A parte tutto, fine settimana piacevolissimo, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del divertimento.
E c'è da dire che questa compagnia (i Brits) è davvero unica ...
Come assolutamente UNICO, ogni componente della stessa...ti potrei consigliare la bomboletta di colori da Carnevale, la usammo al Two Bridge too Far, per colorarci di verde i capelli...credo sia stato quello..a farci finire a Fine classifica..l'anno dopo infatti per vincere evitammo come la peste quella roba..però funzionava un bel verdolino HCS ahahah
Sulla tua criniera dovrebbe venire un bel OG....
Naa ma che dotazione...questo é un pezzo di alta sartoria italiana. .....solo per amici....mannaggia devo passare da max...ufffff complimenti Miller grande idea...anche se il pattern non mi piace, é sempre un gran pezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=7NNZ...p;feature=plcp
Questo Vale? XD
bello... io dico di si