Ahahahah
Allen
Dark
Ziofester
Wotan
Tex_zen
Shub
Presidente Fcdlc perché ha troppi Gbb e non vale ;)
Visualizzazione stampabile
Ahahahah
Allen
Dark
Ziofester
Wotan
Tex_zen
Shub
Presidente Fcdlc perché ha troppi Gbb e non vale ;)
Se ben ricordo prima producevano per la Inokatsu, poi hanno deciso di mettersi per i fatti loro ed è nata la ViperTech.
Credo che sia la foto sbagliata sul modello con le guancette. La versione M4 RAS reca i loghi Colt M4A1 ;)
Rispetto alla Ino che non ha fatto altro che clonare il WA ma con buoni materiali, direi che la Viper al contrario ci ha studiato su :D
Ino è bella fuori ma meno bella dentro.... purtroppo le quote dei gusci sono appunto Vyper.... quindi i mitici bolt carrier G&P non ci vanno
pero' i bolt ino nei gusci g&p ci vanno, almeno la versione 2010.......
sòòò bolt più stretti...:giggle:
piuttosto.. te che ci fai qui? non dovresti essere in ferie... oppure davanti ad una filiale TNT per conto di qualcuno....bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha hahahahahahahah:giggle:
come va? già ti vedo, sotto l'ombrellone, biondona a lato sx con mega ventaglio , biondona lato dx con mega cocktail:giggle:, mittiko!
Ot. In diretta da Procchio (Marciana - Isola D'Elba) sotto l'ombrellone ( senza bionda e sventagliatrice ) vi tengo d'occhio !!
Saluti a tutti!
Fine ot.
@zio : weemmequattroaunoopenbolt sdoganato.... Lunedì lo ritirano i miei sgherri .... Pazienta giastuanuik!!:)
Fcdlc ci ordiniamo un Viper?
Io prendo l' MK18 mod. 0