Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-WALL-
Anch'io ce l'ho il lonsdale. ;)
io l'ho avuto nel lontano 1975/1976:sheep:
-
Quote:
screener_
visto che si parla di clash e di strummer..fatevi un paio di dr martens e diventate tipi giusti :D
Dopo averli portati ininterrotamente dal 1981, ora preferisco un bel paio di Adidas vintage...
https://images.amazon.com/images/P/B...1.LZZZZZZZ.jpg
-
ma se arrivo a pisa e prendo un caffe con lo zio Staffy....ed entro nel suo negozio per farmi la foto sulla poltrona inglese...posso uscire a mani vuote?
zio poi mi dai di nuovo il link, che l'hanno scorso vendevi (mi sembra..che era propio il tuo link) delle maglie e dei pantalincini figherrimi!!!! da veri "class men"
-
Quote:
Staffy
ahah staffy lo immaginavo! scusate l'ot ma sono troppo curioso: come occhiali..oltre ai classici wayfarer (che ho preso ora originali 80s sulla baya) che altro consiglia l'esperto?
-
-
-
Quote:
screener_
ahah staffy lo immaginavo! scusate l'ot ma sono troppo curioso: come occhiali..oltre ai classici wayfarer (che ho preso ora originali 80s sulla baya) che altro consiglia l'esperto?
Randolph con montatura cromata, o i classici Oakley Minutes (football hoolie/PMC style)...
-
Quote:
ita999
Che ignoranza...
Da PECOC (Personal Equipment and Common Operational Clothing), lo hanno fatto diventare PEACOCK (pavone)...
Mamma mia...
-
io punto 5€ che la winning bid la piazza Kam...
-
Quote:
Staffy
Randolph con montatura cromata, o i classici Oakley Minutes (football hoolie/PMC style)...
grazie staffy..erano quelli che praticamente cercavo da tempo ma nn riuscivo a trovare il nome, per quest'estate prendero' sicuramente gli oakley!