Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allegato 210898Allegato 210899Allegato 210900Questi sono i miei bimbi ,quello in nero è un G&P M4 autobot il secondo forse è il più vecchio della famiglia ,è un hk416 della G&G ,l'ultimo è un semplice stubby dela A&k.Spero che piacciano grz per la vostra attenzione.
-
L'autobot con canna da m4a1 è spettacolare, non c'avevo mai pensato! Complimenti anche se gli atri due non mi piacciono, ma sono gusti personali :)
-
https://img845.imageshack.us/img845/9144/kmlz.jpg
questo è il mio amichetto di giochi :D un sr 15 vfc con un tocco di Moe
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xivog
Allegato 210898Allegato 210899Allegato 210900Questi sono i miei bimbi ,quello in nero è un G&P M4 autobot il secondo forse è il più vecchio della famiglia ,è un hk416 della G&G ,l'ultimo è un semplice stubby dela A&k.Spero che piacciano grz per la vostra attenzione.
lo stubby è il fucile di una tartaruga ninja?xD comunque complimenti per l'autobot
------ Post aggiornato ------
Quote:
Raziel93
semplice e bello
-
-
-
2 allegato(i)
Allegato 213665Allegato 213669
Questo è il mio M4 G&G in abs:cool:
-
Quote:
pupu
se dovessi prendere l'hand stop dalla parte sbagliata non deve essere tanto piacevole eheheh
bello me gusta anche se troppo corto per i miei gusti ( oddio suona un pò male ehehe)
-
Ehehhehe si non deve essere piacevole....
comunque hai gusti strani eh :)
-
"C'è a chi piace lungo e a chi piace corto". A me piacciono entrambi (sono strano lo so, lo so)
Pupu che caricatori sono?