nono io ho fuso proprio lo spegnifiamma rosso :runsaway:
Visualizzazione stampabile
ma il mio edit di prima non lo ha letto nessuno? :(
ma quanto sei grezzo? :wink2:Quote:
magari dico un cazz... spaziale, io per fortuna non li ho mai trovati incollati, me se "congeli" lo spegnifiamma con del ghiaccio magari la colla si indebolisce (effetto gomma nell'azoto liquido che poi si sgretola)
anch'io ce l'avevo incollato . . l'ho tagliato sui lati (col dremel, facendo attenzione a non intaccare la filettatura) e quando era abbastanza indebolito l'ho aperto in due a mano ;)
il mio g36c non spara piu:ovvero spara ma non escono i colpi e sono sicuro che il problema non è il caricatore, consigli?
'sera a tutti
vi ricordate del mio progetto?
dopo i diversi consigli che mi avete dato, sono arrivato ad avere questa situazione all'interno del fucile(oltre alle componenti già scritte sopra):
motorino e ingranaggi originali(per ora non sento il bisogno di cambiarli, sono perfetti)
astina spingipallino systema
molla etabeta a passo variabile nuova versione*
canna di precisione madbull*
guidamolla systema(quello con le alette intercambiabili)*
ecco, sono molto preoccupato per la potenza del fucile, ho paura di essere molto over a causa degli ultimi pezzi....(*)
so che , togliendo il blocco di zama dalla testa pistone, si evita di andare overjoule con la canna di precisione, quello che non so è se l'accoppiata molla e guidamolla possa aumentare la potenza....
che dite, provo a tenere il guidamollasystema? o rischio di andare over?
p.s.non ho un cronografo per poter misurare il ciufi....
deltadracon
ovviamente il guidamolla e' cuscinettato no? e il gruppo aria tiene benissssssimo.
secondo me sei fuori anche solo con il guidamolla, con il blocchetto fuorissimo.
edit
in realta' serve a stare sotto anche con una canna normale.Quote:
so che , togliendo il blocco di zama dalla testa pistone, si evita di andare overjoule con la canna di precisione
il guidamolla non è cuscinettato, ma è più largo rispetto a quello di scatola, non so che effetto possa provocare....
https://www.diritosoftair.it/img/122...20area1000.jpg
il gruppo aria tiene "bene"....per quanto possa tenere la testa pistone e il cilindro di scatola....alla prova siringa scivolava se premevo molto forte
per quanto riguarda il blocchetto di zama....l'unica volta che ho cronografato il ciufi, ancora con i componenti "vecchi"(quindi con la molla 90, leggermente modificata per farla incastrare sul blocchetto)mi aveva dato 0.67....senza perdite d'aria....ma era quasi sicuramente era il cronografo pacco, ad un altro fucile dava 0.12/0.11 costanti....e il fucile sono sicuro fosse sugli 0.80 circa....