Visualizzazione stampabile
-
il migliore della serie colt, la canna corta e cilindro forato rendono maggiormente performanti la meccanica sre
-
Se poi sono rivisti e corretti dallo Zio Sam ancora meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghibli2307
Qualcuno sa se è possibile adattare i caricatori Colt su un Ak74 sre? E quali? Tra l'altro ci sono accortezze particolari tipo gli M4 per metterci un calcio Bushmaster ed un ris? Grazie
Hanno un sistema di ritenzione completamente diverso.
Niente è impossibile a questo mondo ma se vuoi i caricatori Colt, il calcio Colt ed un RIS, fai prima a prenderti un Colt.
-
Ghibli non avevo visto il tuo post...ma Serpicio si vende l' Ak? Lo sai che gli SRE sono una droga!!
Cmq caricatori da m4 su Ak non mi risulta, il contrario si ma bisogna cambiare tutto il lower, ne esisteva una replica ma rara e a caro prezzo(non SRE)... Adattatori per mettere calci da m4 su AK si, quanti ne vuoi , stesso discorso anche per i ris!
-
Quote:
ramcke-sswg
Ho letto un bel servizio su sad in cui si customizzava un ak74 marui: ris ottiche e roba pmc varia. Lo cerco e ti dico.
Caricatori colt su ak? perchè mai?
sono pieno di monofilari per m4 ^^
---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:33 ----------
Voglio deAkappizzare Serpicio in maniera "graduale" ^^
-
Quote:
Nemo
Cmq caricatori da m4 su Ak non mi risulta, il contrario si ma bisogna cambiare tutto il lower, ne esisteva una replica ma rara e a caro prezzo(non SRE)...
Si chiama SR47
-
ma possibile che gli outer CQB le vendano solo Dalla Cina Col Furgone!!?!?!?!?!?!? uffaaaaaaa!!!
-
a me lo dici che mi e costata come uno schioppo...
-
Quote:
TEX_ZEN
a me lo dici che mi e costata come uno schioppo...
Ma quale canna interna hai montato? perche volevo ordinare l'outer da 10.0 o 10.5
-
ho ordinato una da 10.5, tra spedizioni e dogana son sui 70euri...