sarò io che non so usare il vsr10 ma anche dopo attente regolazioni fatte da "esperti" resta imprecisissima e non prende un bersaglio medio piccolo da 20 metri sarà perchè è low cost 67 euro?
Visualizzazione stampabile
sarò io che non so usare il vsr10 ma anche dopo attente regolazioni fatte da "esperti" resta imprecisissima e non prende un bersaglio medio piccolo da 20 metri sarà perchè è low cost 67 euro?
cosa intendi per "medio piccolo"?
io a 30 mt in genere gli avversari li prendo con la canna originale well....
sicuro che l'ottica fosse tarata od hoc?
trovata qui. le dimensioni più o meno sapete indicarmele?
@ aleximpreza: scusato ;)
anche se è low cost a quella distanza dovrebbe prendere.
quello che posso consigliarti io è; smontalo, impara il funzionamento del tuo sniper e trova una soluzione.
in ogni caso, prima di sparare a 20 metri fai delle sessioni di tiro a corto raggio max 10 mt, se pensi che non sia l’ottica, smontala e prova ad eseguire dei tiri senza, in ogni caso il tiro deve seguire la direzione della canna per cui se da vicino 5/8 mt il pallino se ne va il problema dev’essere risolto immediatamente.
lo stesso problema lo avevo io ed era semplicemente la canna (quella interna intendo) che non combaciava con la sede in cui si infila nel tappo rosso, risolvibile con del teflon (guarda il mio album fotografico è più chiaro).
io nel mio ho eseguito la lucidatura della canna, ho spessorato e cambiato il gommino dell’hop up, inserito degli antivibrazioni sulla linea della canna, aggiustato la posizione finale della canna, naturalmente regolato ad hoc il cannocchiale ed adesso a 10 mt riesco a beccare una moneta da 1 centesimo... naturalmente oltre i 10 metri diventa fantascienza.
:robot:
riposto qui le dimensioni del well perchè credo siano più utili e facili da trovare in questa discussione.
https://i450.photobucket.com/albums/...dimensioni.jpg
stavo per iniziare l'opera di binifica e spostamento.....
prozack sei un idolo mi hai appena risolto un problema!!!!!!!!:allah::allah::allah:
ciao,
il vsr10 della well è silenziosissisimo come quello della marui? oppure il well fa piu rumore?