Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luvz
a chi diceva che la vegetata è la truspec...come fà ad essere la truspec se questa non ha il velcro sulle tasche omerali??? io ho avuto la csc del 4° che poi è la stessa che hanno dato ai ragazzi del col moschin in prova (poi scartata) e le tasche omerali mi fanno essere sicuro al 99% che sia una csc...anche il bottone a scomparsa sulla manica...poi lo zainetto in questione esiste in due versioni...quella che viene data con il col moschin 145 o quella che viene data con lo zaino del 4° sempre ferrino...e me pare tanto la seconda non vedendo le pals laterali presenti nello zainetto del col moschin e assenti in quello del 4°...ma è parecchio che non seguo gli equipaggiamenti...magari hanno cambiato qualcosa
anke secondo me e la vagetata e csc
-
Quote:
almagesto
lo zaino non è il modello "3day" della ferrino... è uno zainetto molto semplice che si attacca alla parte frontale del nuovo zaino da campagna.
lo sò...è dato anche con gli zaini col moschin 145 e quello del 4°...solo che quello del col moschin ha qualche accorgimento che quello dato con lo zaino da campagna e con quello del 4° non hanno
-
Quote:
luvz
lo sò...è dato anche con gli zaini col moschin 145 e quello del 4°...solo che quello del col moschin ha qualche accorgimento che quello dato con lo zaino da campagna e con quello del 4° non hanno
per di più dagli spallacci mi pare pure la prima versione sperimentale che aveva gli spallacci in rete e non come quelli dopo semi imbottiti...mah...
-
-
si sa di che reparto sia?
cmq il fucile ha qualcosa di strano...
la canna non ha il classico restringimento per l'm203 e il delta di mira sembra troppo stretto...
non è che magari è stata fatta durante uno di quei corsi organizzati da privati per contractors/militari?
-
mi sa che è un operatore del 9° col moschin mentre si addestra al tiro in afghanistan con operatori del goi per fare da supporto ad una squadra di pmc di scorta.
di conseguenza avevate ragione un pò tutti.
ehehehehehehehehehehe
-
Quote:
greenberet
:lol:
-
mi sa che gioca a softair
-
ma che cavolo.....c'è il thread del mercatino per questo, mi spieghi che centra con questa discussione???
-
ragà, per ovviare a tutti i vostri dubbi, probabilmente c'è un team che vi sa dire di tutto e di più sul 9°......e manco sò italiani!!! andate a visitare i nostri amici di mosca al www.italfor.ru ....e poi ditemi!!! ;-)