Visualizzazione stampabile
-
non è che affogavamo ... ma c'erano i fiumi ad altezza vita che correvano più di michael sochmaker :giggle:
il bello è che avevano messo il nostro campo giusto in mezzo a due fiumi ... tagliati fuori dal mondo (che sia stato il pimo tentativo di eliminarmi :shocked: )
-
spettro, e li ti toccava anche dichiararti :(
ciao :wink2:
-
allora metto anche il mio faccione sempre prima della partenza alla notturna thanatos, finita alle 6.30 con un po di buon liquore fatto in casa dalle mie (quasi completamente) manine. liquore nominato "l'ammazza cristiani". (non nel senso di cristiani religiosi, nel senso di cristiani uomini (sempre meglio precisare :razz: ) :twisted: )
https://img339.imageshack.us/img339/4303/noctpg3.jpg
-
infatti dalla faccia si può constatare che eri lucidissimo
:d :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
:wink2:
-
passaggio sul ponte di corda: 35 metri di lunghezza x 15 d'altezza.
spettacolare :d
https://www.grifondoro.org/08%20foto...o/p1010051.jpg
-
[quote="silks"]infatti dalla faccia si può constatare che eri lucidissimo[quote]
hoooo, ma quella era la partenza alle 21.00, la bottiglia me la sono scolata alla fine della partita alle 6.00
lo so non sono assolutamente fotogenico :razz:
-
[quote="kaine"][quote="silks"]infatti dalla faccia si può constatare che eri lucidissimo
Quote:
hoooo, ma quella era la partenza alle 21.00, la bottiglia me la sono scolata alla fine della partita alle 6.00
lo so non sono assolutamente fotogenico :razz:
se se.... dicono tutti che sono poco fotogenici e poi magari si fanno fotografare con la grappa nel porta borraccia
ah... che mondo :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :razz:
cmq apparte tutto bella foto :wink2:
-
mai e poi mai nel porta borraccia... ho la sua fiaschetta in metallo apposta da infilare esattamente nel porta caricatori g3 cosciale :razz:
-
gran bel posto dog!
kaine, non sono cristiano ma devo ammettere che era buono davvero quel liquore! :d
e cmq per le madonne ke hai cacciato all'ingaggio sull'obj in fuga, direi ke eri lucidissimo, giusto per contraddire silks :wink2:
gran bella notturnona! :twisted:
-
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: