Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
spè.. gosu ha un clone army con gb lavorato, non è originale. Il consumo batteria crolla con la lucidatura e messa a punto
Confermo...i fucili che mi hai fatto non hanno problemi di durata batteria.
Con una 7,4v 1100 20c non mi è mai capitato di finire una batteria...con la 2500 20c che uso adesso volendo ci gioco 3 domeniche senza problemi(anche se per sicurezza la batteria la ricarico sempre..).
-
Quote:
ramcke-sswg
spè.. gosu ha un clone army con gb lavorato, non è originale. Il consumo batteria crolla con la lucidatura e messa a punto
ciao
sparati altri 2000BB... consumati 538 mah, lipo epower 7,4 2200 mah 20C
ancora ho il problema dei car... ora stanno smettendo di pescare....
ciao all
-
ma come li calcoli gli A residui sulla batteria?
-
ciao,
non sono io che li calcolo; il caricabatterie mi da' tutte le informazioni ( robbe 6S )
ciao all
-
Qualcuno sa se è possibile adattare i caricatori Colt su un Ak74 sre? E quali? Tra l'altro ci sono accortezze particolari tipo gli M4 per metterci un calcio Bushmaster ed un ris? Grazie
-
forse e dico forse:
SE e ripeto SE esiste un magpipe per ak, forse si puo usare quello piu un adattatore ak-colt e poi usare i caricatori colt da asg...
fantascienza:D
-
Ho letto un bel servizio su sad in cui si customizzava un ak74 marui: ris ottiche e roba pmc varia. Lo cerco e ti dico.
Caricatori colt su ak? perchè mai?
-
Quote:
TEX_ZEN
forse e dico forse:
SE e ripeto SE esiste un magpipe per ak, forse si puo usare quello piu un adattatore ak-colt e poi usare i caricatori colt da asg...
fantascienza:D
Si,il magpipe per AK esiste anche se è molto meno "famoso" di quello per Colt.
-
...intanto io mi sono fatto anche un CQB...:)
-
Quote:
McMirko
...intanto io mi sono fatto anche un CQB...:)
Il Cqb-r è un gran fucile...io del mio sono ultrasoddisfatto.:)