la rende più luminosa e poi sul mauser ci sta benissimo....
Visualizzazione stampabile
la rende più luminosa e poi sul mauser ci sta benissimo....
ah meno male... sennò non lo sapevo! xd spero siano compresi nell'ottica... hmm ora vedo... cmq mercì zal!
in quella che ho preso io erano compresi....
lo spero anche io... comunque ho chiesto al negoziante... poi il negozio è uno mezzo sconosciuto...
ciao a tutti gioco a softair da molto tempo e ho sempre fatto l' assaltatore con un m4 ma mi sta prendendo la voglia di fare il cecchino ( ho un vsr10 long barrel della well con un ottica 3x9x40) mi piace molto il bar10 della jing gong cosa mi consigliate ? il bar10 puo andare bene (visto che ho letto che è addirittura migliore del marui)
grazie x i consigli
avevo pensato questo pero considerato tutto pensavo fosse meglio prende o il bar o il marui ... una domanda qualche giorno fa ho aperto il gruppo out-in barrel per mettere qualche giro di nastro pero mi è uscito uno spessore della in. barrel e nn capisco dove metterlo:giggle: visto che nella guida non ce scritto esplicitamente dove metterlo mi dai un consiglio come rimetterlo in modo corretto ? poi quando sono andato a rimettere il blocco hu e la in.barrel ho visto che forzava e grattava tutta la parte interna della out. barrel è normale ?
non è normale , perchè non hai rimesso lo spessore, devi rimetterlo in sede , dovrebbero esserci un paio di o-ring piccoli per fermare il famigerato spessore e (se non ricordo male) delle cavette sulla inner per posizionare esattamete gli o-ring e e lo spessore.....
sequenza :
1° o-ring nella cavetta (quella più interna)
2° infilare lo spessore
3° fermare col secondo o-ring nell'altra cavetta (quella più esterna
se non ci sono le cavette e/o gli oring puoi fermare lo spessore con del nastro adesivo da elettricista.
grazie mille risolto il problema