Visualizzazione stampabile
-
però posso dirti che se sei uno che spara anche col braccio debole potrebbe darti fastidio
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
però posso dirti che se sei uno che spara anche col braccio debole potrebbe darti fastidio
non si può avere tutto dalla vita :D
AHAHAHAH!
in effetti hai ragione,però mi sembra la soluzione migliore...casomai vedrò di fare un pò di prove e valutare ;)
-
Quote:
snake-triarii
dove metto la radio in un PLCE????
Se riesci a reperire una PRR Pouch hai già la compatibilità con gli spallacci tramite l'asolina di cordura ;)
-
ragazzi sto impazzendo nn riesco a capire che tipo di fondina è questa..
https://i43.tinypic.com/2njhc90.jpg
se qualche anima pia puo' darmi un consiglio.. :D
-
Quote:
screener_
Ciao Screener,
a prima vista sembrerebbe una Bianchi M12, però la fascia trasversale sulla patta di chiusura non mi convince.
Orso
-
Grazie orso! per ora a fondine sono un po' scarso..
da quanto ho visto ha un extender per portarla sulla coscia ma nn è fatto così o perlomeno nn ha quella fascia così grossa. Secondo me o ha un altro extender o e' una sorta di modifica alla fascia fatta dall'opertatore per stare più comodo.
-
anch'io mi lasciavo confondere dalla fascia sulla coscia, è l'unica con quell'anello per l'apertura!!
-
Quote:
Ballo
anch'io mi lasciavo confondere dalla fascia sulla coscia, è l'unica con quell'anello per l'apertura!!
In verità lo stesso sistema di apertura l' hanno anche la Vega Holster MB2 ed una vecchia fondina EI che ho a casa.
Orso
-
Quote:
Orso
In verità lo stesso sistema di apertura l' hanno anche la Vega Holster MB2 ed una vecchia fondina EI che ho a casa.
Orso
le vecchie fondine EI e dell'Arma praticamente erano copie della bianchi, l'unica cosa che cambiava era che su quelle italiane nonn era presente il rinforzo sul davanti della fondina, comunque quella dell'operatore della foto sembra proprio una bianchi.
-
Quote:
lorenzo19823
Se riesci a reperire una PRR Pouch hai già la compatibilità con gli spallacci tramite l'asolina di cordura ;)
dici una come questa questa qua?
https://cgi.ebay.it/ARMY-SURPLUS-DPM...item2c51c18155