Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ecco alcune mie asg, e alcune di compagni di club.
sopra M4a1 ris G&P [MIO] con acog e afg (calla laylax 6,03mm)
sx M7A1 G&P afg2
dx m4stubby custom [MIO] (il mio primo custom gusci dboy,calcio crane CA, dot m2 G&P, silenziatore 20cm G&P, GB di partenza JG ottimizzato,cilindro ics, pistone giallo CA,teste silenziate element, motore CA,canna custom KM head 180mm 6,03mm)
sx xcr VFC lancia granate G&P, ampeq G&P, eotech 552 G&P, magnifier
dx mk18 custom [MIO] (ras mk18 G&P con loghi, canna tornita a filo G&P, spegni fiamma scar per silenz sgancio rapido G&P, grip motore 416 G&P, calcio CA, gusci mgpull novesche) momentaneamente montato un eotech 552 da pittare DE o sostituire con T1, grip ant da sostituire con una corta tango down DE
sotto sx m4a1 ris jg di club pittato (è il primo test pittaggio che ne pensate? :D)
Allegato 206044
-
Quote:
Originariamente inviata da
STREGA
molto bello! complimenti!
grazie :oops:
Bryan gran collezione e bellissimo il to a1, quello in alto!
-
Quote:
VIASSO
grazie :oops:
Bryan gran collezione e bellissimo il to a1, quello in alto!
il G&P.. eggia.. =)
-
il primo in alto è stupendo, ma gli metterei una vertical grip knight's ^^
-
si. come esce di fabbrica. ma volevo provare l'afg e non è che sia comodissimo.. appena prendo la tango down per l'mk18 credo che lo farò.. ;) decisamente più comoda della afg, anche se forse meno bella esteticamente.
-
Quote:
Brian
si. come esce di fabbrica. ma volevo provare l'afg e non è che sia comodissimo.. appena prendo la tango down per l'mk18 credo che lo farò.. ;) decisamente più comoda della afg, anche se forse meno bella esteticamente.
Permettimi, ma quando maiiiii :D Ci va SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una vertical grip knight's :D Farà la sua porca figura :D
-
Quote:
Peppels95
Permettimi, ma quando maiiiii :D Ci va SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una vertical grip knight's :D Farà la sua porca figura :D
Concordo al 100%,è proprio la sua!!!
-
1 allegato(i)
M4 ICS Updated in.....
MK18 MOD 1 :)
Allegato 206520
-
1 allegato(i)
Allegato 206523
il mio gioiellino M4 g&g
-
Quote:
ashfordphilip
molto bello!
e mettere ancora un silenziatore stile KAC? :)