Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
non vedo le foto!
cliccate e vedere se riuscite a vedere le foto:
https://www.softairmania.it/album.php?albumid=569
il problema risiede tutto nel punto segnato in rosso che però non riesco a capire come fare x aggiustarlo...e soprattutto la molla e la robina in ottone andranno messe da qualche parte no?
grazie infinite a chi mirisponde comunque...non so più che santi chiamare..
mi rivolgo anche a chi ha un mauser o qualcosa di simile...se potete mandarmi una foto del vostro gruppo scatto così "copio"il sistema di assemblaggio
-
ho comprato il mauser sr pro tactical, ma riscontro un problema stupido ma allo stesso tempo non indifferente: montandolo e stringendo le brugole, il caricatore non esce, si blocca, come se fosse troppo stretto tra le scocche, con la brugola dietro di lui e la vite davanti allentate invece esce e fa il suo dovere.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? come fare?
-
Quote:
scakko
ho comprato il mauser sr pro tactical, ma riscontro un problema stupido ma allo stesso tempo non indifferente: montandolo e stringendo le brugole, il caricatore non esce, si blocca, come se fosse troppo stretto tra le scocche, con la brugola dietro di lui e la vite davanti allentate invece esce e fa il suo dovere.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? come fare?
anche io stesso problema ma con il caricatore non originale...mentre con quello originale tutto ok...dopo un pò però ha iniziato ad andare bene e tutti e due i caricatori ora si estraggono senza problemi
-
per i caricatori al massimo dategli una passatina di carta vetrata sui bordi, giusto per assottigliarli un pochino ma nonnesagerate perchè poi rischiate che ballino e non peschino più bene i pallini.
il gruppo di scatto...non so esserti d'aiuto, non conosco l'l96 nè ho mai aperto un gruppo di scatto (tu perchè lo hai fatto????:soap:). aspettiamo r6, lui ha lo stesso fucile e sicuramente ne sa molto più di me.
-
eh l'ho aperto per togliergli il grassaccio cinese e metterci il mio...
non pensavo saltassero fuori due maledettissimi pezzi che non si capisce dove vadano messi...
la prossima volta starò più attento (se ci sarà una prossima volta... ;-) )
dio mio che tristezza sapere che il mio amore non spara più..
-
risolto coi caricatori, tenchiu ;)
-
ciao a tutti...volevo proporvi una modifica home made: l'altro giorno sono andato a casa di un mio compagno di team e mi ha mostrato il suo l 96 della well penso (non chiedetemi il modello perchè non lo so). bè e mi ha spiegato una modifica home made che gli ha fatto che consisteva nel dare un giro di nastro teflonato attorno al pistone, in modo da aumentare l'attrito. così con la molla originale da 2 joule la potenza calava nel joule (circa 0,8) e la silenziosità aumentava in un modo pazzesco!fa fatica a sentirne il rumore pure chi spara!!!l'unico problema è che a caricarlo tirando indietro la leva si fa una faticaccia....però ne vale la pena secondo me!!!!qualcun'altro di voi l'ha fatto?
-
Quote:
lollogamba
ciao a tutti...volevo proporvi una modifica home made: l'altro giorno sono andato a casa di un mio compagno di team e mi ha mostrato il suo l 96 della well penso (non chiedetemi il modello perchè non lo so). bè e mi ha spiegato una modifica home made che gli ha fatto che consisteva nel dare un giro di nastro teflonato attorno al pistone, in modo da aumentare l'attrito. così con la molla originale da 2 joule la potenza calava nel joule (circa 0,8) e la silenziosità aumentava in un modo pazzesco!fa fatica a sentirne il rumore pure chi spara!!!l'unico problema è che a caricarlo tirando indietro la leva si fa una faticaccia....però ne vale la pena secondo me!!!!qualcun'altro di voi l'ha fatto?
bella modifica del menga, cambiare molla no, facciamo anzi sforzare la meccanica del fucile, geniale! <<--se non si fosse capito è sarcasmo eh!
ps:ma soprattutto quanto pensi che duri del nastro di teflon ad un trattamento del genere? e' stato studiato per situazioni statiche.
-
probabilmente l'ho spiegata male e magari non era nastro teflon ma qualcos'altro e non ha nastrato il pistone.. ad ogni modo il suono è quasi impercettibile e funziona tutto bene.....se vuoi delle informazioni più precise chiedi a lemorragia qui sul forum, è suo il fucile:)
-
forse ho capito, comunque l'unico sforzo che aumenta è della molla e guidamolla.
sentiamo lemmoragia e vediamo cos'ha fatto, può essere utile saperlo.