Visualizzazione stampabile
-
il fermacanna del pro sniper fa da spessore solo alla fine, il che è abbastanza inutile perchè nel mezzo può continuare a vibrare.
il mio consiglio, se non vuoi acquistare quelli laylax, è di farteli in legno.
ben inteso basta della carta igenica ben pigiata, ma il meglio lo da uno spessore in teflon, per precisione e rigidità.
ciao
mav
-
ma il mio schioppo è nel joule ho solo chiesto se si potesse potenziare
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankd'ostuni
ma il mio schioppo è nel joule ho solo chiesto se si potesse potenziare
quanto fa????con una m100 arrivi intorno agli 0.90
-
ciao a tutti... vi volevo chiedere... per cambiare la canna al mio vsr 10 long barel della well... devo cambiare il gruppo hop up?? se si... dove posso trovarlo??
-
Quote:
mirkoermejo1989
ciao a tutti... vi volevo chiedere... per cambiare la canna al mio vsr 10 long barel della well... devo cambiare il gruppo hop up?? se si... dove posso trovarlo??
non sono un esperto ma visto che ho letto parecchio e ho acquisito parecchie nozioni grazie a questo forum posso dirti con un abuona percentuale di certezza che non hai nessuna necessità di cambiare l’hu.
:robot::robot::robot:
-
grazie... :d ne sei certo?? perchè vorrei prendere una canna interna nuova... e mi sembra di aver capito che devo cambiare anche il gruppo hop up... mi servirebbe la certezza + assoluta :d ... e la lunghezza della canna nuova da quanto dovrebbe essere?? grazie
-
Quote:
mirkoermejo1989
grazie... :d ne sei certo?? perchè vorrei prendere una canna interna nuova... e mi sembra di aver capito che devo cambiare anche il gruppo hop up... mi servirebbe la certezza + assoluta :d ... e la lunghezza della canna nuova da quanto dovrebbe essere?? grazie
la certezza assoluta non posso dartela, ma basta che scrivi, basta una mail, a qualche negozio specializzato, ti invio un messaggio privato, loro possono darti tutti i ragguagli del mondo!:right:
-
ok... grazie mille... davvero molto gentile
-
il mio fa 0.99 j l'ho preso da un negozio direttamente in joule nn so se prima fosse over o meno...
un mio amico che fa il cecchino vuole potenziarlo di piu (io no perkè l'ho usato solo 2 volte e nn cecchino +...)e quindi ti chiedevo quale molla portasse il fucile over...
-
su sam non si parla di overjoule perchè è illegale :ot: