Visualizzazione stampabile
-
I "ragazzi" del BSFC, notoriamente, utilizzano in missione materiali non propriamente issued ... e i pakol sono tra questi!
Ne ho recuperati un po', in maniera di non presentarci "scalzi&nudi" ai grandi appuntamenti con la Storia (del softair).
Sto aspettando indicazioni dai "nostri" che li avevano richiesti, ci aggiungo la tua ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ciao Grigio
se è disponibile "prenoterei" quello in alto a destra
ci vediamo in ossezia
grazie mille
Falco.
-
Ah quanti ricordi quella tavola...ma sono tutti prenotati? o ne avanza qualcuno?
-
Ciao Grigio,se eventualmente ne avanza uno,lo prenderei io.
Ciao
-
Orso
Falco.
Sniper78
Snake89 > 2
Mickel > 2
Rausfetin > ?
Tumez > ?
Wall > ?
Renato (RMC)
Osvaldo (RMC)
Zio Fester
Eddie
Claudio
Ita999
Royal
Agrippa
Teniamoci il conto ché sono 20: la maggior parte mi sembra andranno in Ossezia e sul campo di Pandora ...
LEGENDA
nome > accontentato
? > lo vuoi? ne vuoi più di uno?
2 > ah ... ne prendi due!
-
https://uptiki.com/images/udi8q8iaw6...zi4a_thumb.jpg
SE non è un problema, SE non sono tutti prenotati e SE tra quelli c'è ne sta uno per una testolina 55cm, mi piacerebbe uno di quelli riposti uno sopra l'altro in colonna color marrone chiaro... (cliccando sull'immagine si apre ed è cerchiato in rosso)
grazie anticipatamente
Eddie
-
ahhaha sembrano tante forme di pane!!
-
Mò te ce dò 'n mozzico su 'sta testolina!
Che c'è scritto sull'ottima guida (peraltro riprodotta illegalmente in Estremo Oriente) nell'area "recensioni"?
Nunciàlataglia!!!
Va bene a tutti, belli e brutti, grandi (ORSO) e piccini (eddie)!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Orso
Falco.
Sniper78
Mickel > 2
Rausfetin > ?
Tumez > ?
Wall > ?
Renato (RMC)
Osvaldo (RMC)
Zio Fester
Eddie
Claudio
Teniamoci il conto ché sono 20: la maggior parte mi sembra andranno in Ossezia e sul campo di Pandora ...
Grandissimo Paolo!!!
era un sacco di tempo che lo cercavo!!
io tengo la capoccia grossa però...
;-)
Grazie ancora.
See you in Ossezia!
-
Grigio se uno c'è ancora lo prendo volentierissimo.. per colore quello chiaro è un pochino vistoso lo eviterei .. Come tanti sarò a HIO .