Visualizzazione stampabile
-
grazie linux! mi piaceva la soluzione platecarrier + plce..nn penso che con l'osprey si possa fare la stessa cosa..lo vedo piu' basso in vita.
ps. ho cercato ma in dpm desert nn ne ho trovato nemmeno mezzo :d (rettifico, l'ho trovato ma costa un botto :d )
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
grazie linux! mi piaceva la soluzione platecarrier + plce..nn penso che con l'osprey si possa fare la stessa cosa..lo vedo piu' basso in vita.
ps. ho cercato ma in dpm desert nn ne ho trovato nemmeno mezzo :d (rettifico, l'ho trovato ma costa un botto :d )
esatto, costa un botto. cmq ci sono foto in cui i militari indossano il plce sotto l'osprey...
-
ah bhe confortante, se avete sotto mano linkate ..tnks :d
-
Quote:
screener_
ah bhe confortante, se avete sotto mano linkate ..tnks :d
vedo di trovarti qualche foto, cmq puoi cercare tra le foto dal fronte (nelle pagine comprese tra questa e la numero 100)...
in questa pagian troverai lacune foto molto interessanti: https://www.softairmania.it/showthre...t=plate&page=3
-
screener, che spettacolo la tua firma! scusate l'ot
-
-
Quote:
dinger lgm
screener, che spettacolo la tua firma! scusate l'ot
si per hobby mi piace fotografare..se avete foto degne di essere post prodotte mandate pure che mi ci diverto ^^ :d
-
-
Quote:
linux
uhhmmmm, di nuovo la tigre... nessuno di voi bravi giovani sa dirmi che caspita di reparto è :'( ?
-
Quote:
tenmich
uhhmmmm, di nuovo la tigre... nessuno di voi bravi giovani sa dirmi che caspita di reparto è :'( ?
princess of wales's royal regiment..., e in uso come alternativa lla trf convenzionale...