si si hai ragione ma dove lo trovo un paramano??? sto cercando un po ma non si trova
grazie per i consigli
Visualizzazione stampabile
Perry sei invitato a scrivere in ITALIANO come previsto da REGOLAMENTO che ti invito a riLEGGERE....quindi niente X e K usate in modo improrpio!
porca pupazza...eppure ci sono stato attento :mad: non lo faccio di proposito....mi viene spontaneo scrivere in quel modo,e anche rileggendo più volte il messaggio non me ne rendo conto :cry3:
Arrivato mp5 kurz pdw full metal della Cyma (come arma primaria). Nuovo membro del fan club! Certo che...che manovre per il cambio batteria!
nessuno sa dove trovare un paramano della g&g??
finalmente oggi ho collaudato il mio nuovo mp5....fantastico!!!!dire che ne sono soddisfatto è dire poco!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciao a tutti, l'mp5 è un "campo" nuovo per me, mi è sempre piaciuta quest'arma e ora mi son deciso di prenderla.Purtroppo( non so se è un bene o male) di mp5 ce ne sono a migliaia, e sono alquanto confuso..La mia scelta è divisa su a3 o a5,ma vorrei sapere da voi qualche consiglio..premetto che ho gia usato il tasto cerca ma volevo sapere qualcosa di piu..Il mio budget è limitato, ma ho puntato gli occhi su mp5 a5 della b&t, e volevo sapere se (al prezzo che ho letto, estremamentebasso) è un buon acquisto o soltanto un plasticone..La mia scelta poi è anche divisa tra cyma e golden bow, anche se sono orientato piu su b&t..grazie per le eventuali risposte
dipende dal budget, se puoi punta sui marui è eterno e spara dannatamente bene
ok va bene..ho trovato un occasione e mi son preso l'ics full metal, spero di aver fatto la scelta giusta.. se qualcuno che ce l'ha mi da opinioni a riguardo sarei felice(le recensioni le ho gia lette)..altra cosa, se ho una batteria large 8,4 v 2000 mah va bene lo stesso per l'mp5? il problema sarebbe metterla dentro al paramano..