Visualizzazione stampabile
-
quel coltello non è un "col moschin".. io ne ho uno e non ha quei 4 buchi sul fodero, quello è uno "shrapnel", sempre della extrema ratio..
tra l'altro il "col moschin" ha l'impugnatura più lunga, e anche il fodero, senza contare le teste dei rivetti, che lì mancano..
-
1 allegato(i)
-
...questo è uno operatore del col moschin...e vi spiego anche perchè...
...uno l'ho vista qua in caserma quell'arma....
...due lo zainetto che ha è in uso solo alla brigata folgore....e il semplice zainetto tattico del ferrino....
-
1 allegato(i)
sei del 187°?
Allegato 18518
-
beh, quello zainetto ce l'ho anche io, e non sono un paracadutista della folgore!
a mio parere, non è un operatore del 9°...anzi, a me sembra un soft gunner! comunque è ben acchittato! ma ci sono altre foto della stessa "situazione" (probabilmente un poligono)? l'unico modo per saperlo è avere altre foto...
-
non è un giocatore di softair, la carabina è vera ma versione civile.
strano che l'abbiano vista in caserma...
-
in che senso la versione civile? a colpo singolo intendi? da cosa si vede? e comunque, da quello che si vede del ciufile, effettivamente è strano riconoscerlo tra i tanti che si vedono in caserma...
-
secondo me è un soft gunner che non ha un caxo da fare e gironzola in un'area di tiro .... :glu:
-
comunque bella la fondina della amadini modello ghost operator .... e anche il ciufile ed il coltellino
-