Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
hai ragione, non avevo visto l'hires e non ci avevo fatto caso
altra cosa a cui non avevo fatto caso è l'asta di armamento maggiorata :D
mi tenta molto...troppo quel tipo di asta d'armamento, m'è sempre piaciuta :)
cmq avete ragione c'è scritto USN, ma il simbolo sulla badge è l'EGA, a meno che nn mi sto rimbambendo completamente (il che è plausibile) :)
x la pouch, ci metterei la mano sul fuoco che è specter, x consistenza scarsa della cordura (è molto floscia come dire), forma, patta rettangolare di chiusura e distanza delle cuciture dei palls
-
Quote:
Paolonix
mi tenta molto...troppo quel tipo di asta d'armamento, m'è sempre piaciuta
a 18 sacchi presso lo sponsor Ebairsoft trovi sia l' intera asta di armamento sia il singolo pezzo maggiorato. ;)
-
Paraclete vi garantisco che non è.
-
https://i50.tinypic.com/33lp56q.jpg
HiRes
Quote:
Sgt. Wesley A. Laney, a squad leader with Company K, 3rd Battalion, 6th Marine Regiment, has Company K's tomahawk signed by Gen. James T. Conway, commandant of the Marine Corps, at Camp Dwyer, Helmand province, Afghanistan, Feb. 6. The tomahawk is awarded to Marines who show physical and mental aptitude. Laney has been carrying the tomahawk for more than a month.
https://i46.tinypic.com/2hhmbk8.jpg
HiRes
Quote:
Gen. James T. Conway, commandant of the Marine Corps, spoke to Marines with Company K, 3rd Battalion, 6th Marine Regiment at Camp Dwyer, Helmand province, Afghanistan, Feb. 6.
https://i45.tinypic.com/14vskyt.jpg
HiRes
Quote:
Lance Cpl. James D. Easterling, a dog handler with 2nd Combat Engineer Battalion, inspects his working dog, Cpl. Boomer, before marching with Company K, 3rd Battalion, 6th Marine Regiment, at Camp Dwyer, Helmand province, Afghanistan, Feb. 6. Boomer's specialty is finding roadside bombs. Boomer has found five bombs since coming here more than 10 months ago, Easterling said.
https://i50.tinypic.com/2quq9mx.jpg
HiRes
Quote:
Marines with Company K, 3rd Battalion, 6th Marine Regiment run into the cargo hold of a CH-47F, also known as a Chinook, at Camp Dwyer, Helmand province, Afghanistan, Feb. 6.
Source: MPNet.
-
Quel generale dev'essere la controfigura calma del noto generale hartman...
-
-
Da pelle d oca le 15 foto. Chissà che fine faranno tutti questi marines. Bellissimo. Soprattutto che fine faranno dopo aver assorbito la forza del cobra dopo averlo bevuto e aver passato questa bellissima esperienza molto "locale" assieme. bello.
Piu che altro la figura realistica dato che il generale Hartman non esiste piu, se esistesse una persona oggi cosi che fa fare quelle cose verrebbe messo fuori squadra subito, probabilmente.
Comunque bellissimo questa foto dove gli firma il tomahawk, oggetto tra l altro indiano dei nativi d america, parecchio interessante.
Speriamo che non lo dovranno usare tanto.
Bellissime queste giornate cosi come nella foto, calde o tiepide comunque con bassa pressione e con la pioggia che cade...(magari il vento caldo anche). Bello, soprattutto mettersi sotto un tetto o dentro un aereo quando il tempo fuori è cosi :)
-
Scusate l'ignoranza..
ma il Tomahawk non è il simbolo di un'unita dell'esercito (appunto il Tomahawk)?
-
Ma quale ignoranza.e quale ignoranza! dai, man.
Il tomahawk è uno strumento per abbattere le porte.
Proviene dalla tradizione indiana, serviva per colpire a morte il nemico o la preda e non per fare lo scalpo...per quello si usava una pietra affilata punta di freccia o piccolo coltello in metallo\ altri materiali piu deboli...
E utilizzato per abbattere le porte nell esercito moderno americano e nei marines che come leggiamo in diversi libri e sulle loro specifiche, posso entrare in azione ovunque e fare tutto.
Il tomahawk è anche un missile. Famosissimo.
Il tomahawk veniva lanciato dalle tribu indiane del nord principalmente e da alcune è usato anche come anche da coloni come le famose asce francesi venivano usate nel medioevo... poteva essere corto 13 cm e arrivare fino a 30, 45...
Poteva essere legato alla cintura o anche al braccio con un laccio corto in modo che quando c'era lo scontro corpo a corpo non potesse essere usato dall' avversario contro "il padrone" che ce l'aveva attaccato al braccio ma solo da quest'ultimo.
Le unità di tutti gli eserciti hanno migliaia di nomi diversi.
Il tomahawk come è scritto nella didascalia lo porta chi lo può portare sia grazie al fisico che a ragioni di attitudine mentale e serietà.
Il signor Laney l'ha portato da piu di un mese fino ad oggi dietro le spalle.
Si vede anche in delle foto di miei nuovi amici del centro Francia come viene usato...in un foto album che hanno fatto di una 15ina di foto..ma si può vedere anche roba vera, googlizzando.
Anche per vedere se una squadra si chiama tomahawk basta cercare Tomahawk Company, Tomahawk regiment, Tomahawk Battallion, Tomahawk Squad...etc.
-
Quote:
Pj Tomahawk
Ma quale ignoranza.e quale ignoranza! dai, man.
Il tomahawk è uno strumento per abbattere le porte.
Proviene dalla tradizione indiana, serviva per colpire a morte il nemico o la preda e non per fare lo scalpo...per quello si usava una pietra affilata punta di freccia o piccolo coltello in metallo\ altri materiali piu deboli...
E utilizzato per abbattere le porte nell esercito moderno americano e nei marines che come leggiamo in diversi libri e sulle loro specifiche, posso entrare in azione ovunque e fare tutto.
Il tomahawk è anche un missile. Famosissimo.
Il tomahawk veniva lanciato dalle tribu indiane del nord principalmente e da alcune è usato anche come anche da coloni come le famose asce francesi venivano usate nel medioevo... poteva essere corto 13 cm e arrivare fino a 30, 45...
Poteva essere legato alla cintura o anche al braccio con un laccio corto in modo che quando c'era lo scontro corpo a corpo non potesse essere usato dall' avversario contro "il padrone" che ce l'aveva attaccato al braccio ma solo da quest'ultimo.
Le unità di tutti gli eserciti hanno migliaia di nomi diversi.
Il tomahawk come è scritto nella didascalia lo porta chi lo può portare sia grazie al fisico che a ragioni di attitudine mentale e serietà.
Il signor Laney l'ha portato da piu di un mese fino ad oggi dietro le spalle.
Si vede anche in delle foto di miei nuovi amici del centro Francia come viene usato...in un foto album che hanno fatto di una 15ina di foto..ma si può vedere anche roba vera, googlizzando.
Anche per vedere se una squadra si chiama tomahawk basta cercare Tomahawk Company, Tomahawk regiment, Tomahawk Battallion, Tomahawk Squad...etc.
https://www.threadbombing.com/data/m..._story_bro.jpg
Penso che cmq i marines preferiscano la secolare tradizione di sfondare le porte con un colpo di fucile, o un ariete di piombo (o una soluzione più economica come un bel calcione). I tomahawk penso siano qualcosa di decisamente raro da vedere addosso ad un marine.