allora falla la prova cerbottana... se riesco a procurarmi un hop up vfc e uno spingipallino che funzioni con quest' ultimo con il resto che è ics proviamo a fare la differenza...
Visualizzazione stampabile
ho un amico che ha adattato gli hop.up element su ics solo.per il fatto di aumentare notevolmente la durata comunque il metodo dovrebbe essere lo.stesso che serve a te per adattare i vfc se vuoi chiedo e poi ti riferisco
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
No sono sicuro che non ha cambiato altro a solo adattato l'hop up
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
mmm hop up element di plastica interessante...
Ciao ragazzi ho comprato da poco un m4a1 ICS. Ovviamente prima di comprarlo mi sono documentato ed ero gia a conoscenza dei vari problemi di compatibilità. Il problema è che vorrei sostituire il frontale mettendo un ras flottante...in particolare il battlerail della troy. Il problema è che so per certo che le ghiere dei frontali madbull non impanano sull'upper ICS. Qualcuno sa consigliarmi che frontali ci vanno per certo? Ovviamente oltre agli ICS.
Inutile dirvi che ho già letto la LISTA COMPATIBILITA', altre 300 guide e abusato del tasto CERCA.
from iPhone
buonasera a tutti, ho un cxp 15 full metal tutto originale apparte la molla, volevo cambiargli il gommino hop up perchè ogni tanto mi sputa due pallini, e devo sostituire il pistone perchè i denti in fondo sono un pò logorati (mi son divertito a premere troppo il grilletto forse)......a parte il pignone col conico guarder che è l'unico compatibile a quanto ho letto per il gruppo aria (pistone,testa pistone, testa cilindro,e cilindro) qualsiasi marca è compatibile? ed infine il gommino hop up quale devo mettere? :confused::confused:grazie in anticipo
gommino hop up marui se li trovi o systema son i migliori. il gruppo aria è compatibile standard marui, quindi con praticamente tutte le marche, io monto di solito i pistoni con cremagliera in metallo da pochi euro e mi durano una vita. per il resto testa pistone CA quellla in plastica gialla e una qualsiasi testa cilindro che faccia tenuta...
Da quello che ho letto in giro i gruppi aria ics sono buoni...quindi perchè cambiarlo? cambia solo il pistone se il tuo è rovinato e il resto lascia quello che c'è, al massimo cambiando oring e aggiungendo un po di teflon :D