Visualizzazione stampabile
-
per fnf: io più che altro guarderei i colori della gorka R..sono veramente (e troppo) accesi a mio avviso..guarda quella nella mia firma..come setup niente male per inizio :-) obbligatorio telny e guanti a mezze dita neri..
PS: stealth ottimo setup ;-)
-
-
ammazza se cominci così come finisci? meglio di Mc Taz??? (Ok è impossibile... Mc non si batte.)
Bravo bel set up, non dare retta a questi criticoni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arbiter89
Bel stup FnF...per essere l'inizio hai tutto quello che ti serve ;) Benvenuto e complimenti!
Complimenti anche a Vasilij e ai GRU Pescara, sarebbe un sogno avere un team del genere ne profondo sud...
Grazie per i complimenti dai che spero il prima possibile ci potremmo incontrare sul campo!
-
Speriaaaamo! Intanto a breve foto mie con la mitica Partizan (amore a prima vista).
-
-
Grazie mille compagni!!
@EOtec: mi hai sgamato, la gorka è effettivamente stata lavata ed aveva perso il suo colore originale, quel verde è dovuto ad un'aggiunta di "coloreiria italiana", fatta da un mio amico per recuperare il verde (era diventata bianca praticamente); però dalle ultime foto in Degesta, se osservi, si vedono Gorka R con colori molto strani ed accesi (credo sia dovuto alla diversa produzione, ma non vorrei sparare cavolate).
Ad ogni modo, in arrivo oggi sia la telny, che i guantini e la bandana.. ;)
Avrei una domandina veloce veloce però, per tutti voi: che ne dite di flora + smersh (o volendo un m22 tarzan) con bandana?!
Meglio mettere il berrettino d'ordinanza con la flora?!
E rinnovo: anfibi?!
-
-
Il mio prossimo acquisto sarà il gorka E per l'inverno prossimo.
Per adesso mi basta la mia Sumrak Berezka.
-
@stealthman: spettacolare veramente! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una vsr???
-
Quote:
Sub_Troncos
te dico che spacca.
Dici riguardo a quel setup?!
Non ho capito, pardon.. ;)
-
@ FnF: come dice Troncos, la Flora sta benissimo con lo Smersh, ci sono un sacco di foto da cui puoi prendere spunto (se le trovo le posto). E poi...la bandana sta su qualsiasi cosa russa :)
-
Grazie, se mi trovi la foto sei un grande!!
Voglio creare qualcosa di buono e sudarmi la rep + tanto agognata (spero non sia un forum quasi "privato" come altre sezioni :twisted: ). ;)
-
2 allegato(i)
Qui ce n'è una:
Allegato 76890
Questa dovrebbe essere di un operatore del famigerato battaglione Vostok.
Questo invece:
Allegato 76891
Dovrebbe essere della VDV.
Personalmente la seconda foto mi piace molto. Se ne trovo altre le metto in caso.
-
Allora direi "aggiudicato"!!
Flora e smersh rulez.. ;)
Dimmi (oh, se è la sezione adatta, sennò reindirizzatemi), che stemmi devo mettere su un basco vdv o su un cappello in flora come quello della seconda foto?!
Posso mettere una telny a righe verdi con la flora?!
Ovvio che non sarebbe vdv magari, però.. ;)
-
2 allegato(i)
Puoi mettere tranquillamente la Telny verde con la Flora dato che è la mimetica standard ^^ ma se vuoi il basco ci vuole quello verde ;)
Il pin sul cappello metti lo standard con stella a bassa visibilità
Allegato 76900
Oppure quello delle borders guards (Telny verde)
Allegato 76901
Ahab
-
Grazie Ahab.. ;)
Dovrei trovare dove recuperare tutta questa roba adesso..
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:15 ----------
Costui sulla sinistra... ;)
https://www.eng.kavkaz-uzel.ru/syste...jpg?1243615154
-
Bello il Gp30 (o 25 bho ?)
Belle anche le scarpe....(LOL)
Le VOG sono un pò difficili da trovare;)
Jano
-
Quote:
FnF
Più che soldati russi a me sembrano più milizieani ceceni. Voi che dite?
-
Quote:
Gandhi
Più che soldati russi a me sembrano più milizieani ceceni. Voi che dite?
la mia è solo una teoria...ma dato che il soldato in ginocchio alla sinistra punta l'indice ina lto ci fa capire che stiamo parlando di un musulmano....quindi è avvero più probabile che sia ceceno che russo!!!
la presenza di lanciagranate montati su tutti gli AK fa però capire una dotazione troppo ricca per una semplice milizia...ed in questo caso dovrebbe essere più probabile che siano soldati regolari russi!!!
terza opzione,ma qui la mia ignoranza mi ferma....Battaglione Vostok!!!
-
a regà è na foto del 2008 del battaglione Vostok in georgia. sono ceceni musulmani che combattono per la federazione russa. ne abbiamo straparlato su queste pagine...
-
mi date qualche sito per studiarmi meglio la storia dell'esercito russo e dintorni???:)
-
Infatti ho postato quella foto proprio perchè poco prima si parlava di Btg. Volstk.. ;)
Come si sual dire: gente che spacca i c**i!!
-
2 allegato(i)
Comunque, ecco accontentati i più curiosi.
Chiedo ancora perdono per la scenografia ed il modello............... :(
L'accoppiata flora più Smersh di cui poco sopra:
Allegato 76937
Ed un altra mia interpretazione: Flora & M22 Tarzan (in Les).
Allegato 76938
Questa volta la Telny c'è (non so se si vede bene/abbastanza), con righe smeraldo, truppe di confine.
-
come hai reperito il materiale in così poco tempo????
---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:43 ----------
https://i283.photobucket.com/albums/...vd/SVD2007.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...vd/SVD2002.jpg
Sono in attesa di rimediare la PSO-1 nel frattempo cmq l'ottica Royal va più che bene per il Soft Air.
Oggi non abbiamo giocato per via della pioggia ergo ancora niet foto in action.
recensione: https://www.softairmania.it/threads/...ragunov-IZMASH
-
[QUOTE=Sub_Troncos;2772998]come hai reperito il materiale in così poco tempo????[COLOR="Silver"]
Avevo un amico che doveva vendere un po' di roba, quindi prima ho chiesto a voi, e poi mi sono fiondato da lui per pigliare il tutto.. ;)
-
@ FnF: sarebbe bella qualche foto sul campo. La Flora farebbe il suo effetto ;)
-
molto bello l'm22,il modello tarzan unito al camo in LES mi piace un botto!! ci aggiungerei una cintura e metterei una bandana OD poi è perfetto.. :-)
-
@ Vasilij: su questo sito trovi qualcosa: https://www.spets.dk/spets.htm
-
Quote:
EOtech
molto bello l'm22,il modello tarzan unito al camo in LES mi piace un botto!! ci aggiungerei una cintura e metterei una bandana OD poi è perfetto.. :-)
Dici, così in flora può andare?! :)
Ok, ma che cintura ci metto?! Un cinturone sull'M22 ed anche uno magari in cuoio sui pantaloni?!
Scusate le continue domande,ma vorrei davvero raggiungere la "perfezione".. ;)
-
dipende da cosa vuoi replicare. Con una summer flora abbinata al cap in flora e l'm 22 puoi mettere sia la cintura in cuoio sia una cintura in nylon (meglio quelle della aha anche se ho visto molte alice in foto) e cosi hai un setup fine anni 90.
-
la perfezione?non esiste..potresti scegliere (a tua discrezione) se continuare a fare setup incentrati sul tipo di game/necessità in gioco (ad es. uno smersh per 24h e un m22 per le domenicali), oppure buttarti sul reenactment :-) ..io comunque metterei un cinturone di pelle,magari da ufficiale..
-
Nono, reenactment allo stato puro.
Alle domenicali gioco anche con lo smersh carico, no problem, mi basta sia realistico ed il più attuale possibile!! Mi sto basando su molte foto e video dall' Ossetia e dal Degestan; quello è il mio obiettivo..
-
"russian forces in action" sarà un 3d che ti darà aiuto ;-)
-
Lo sto già spulciand da un po', però è dura..
Ero un Grunt fino a dieci giorni fa', ora sono stato catapultato dall'altra parte del globo senza sapere nulla.. :(
-
Nel bosco faresti quest'effetto (è in camo NATO ma è simile al Les):
https://img801.imageshack.us/img801/...bfloraesom.jpg
Anche se la Flora da il massimo con un tattico in Flora ;)
https://img291.imageshack.us/img291/3181/ahabflora.jpg
Ahab
PS: scusate il repost
-
Eh, lo so, ma dove lo piglio un altro tattico?!
Sarebbe un po' troppo forse ora.. ;)
-
cerca "i negozi dove comprare" ..sono indicati tutti i possibili siti per acquistare materiale..per ahab: anche secondo me..una flora con un 6sh92 in flora è proprio hot :-)
-
Quote:
Ahab
Bei setup, non li ricordavo.
Peccato tu non sia venuto stamattina a Desenzano, quando ho saputo che c'erano i ragazzi della VII ho iniziato a cercarti, ma i tuoi mi han detto che non c'eri. :(
-
Non dirmelo che mi rode ancora... tra una palla e l'altra ho iniziato l'anno in maniera orrenda... ed influenzato per di più.... Mi avresti visto in MARPATtona però :-P
Entrate anche voi nel CSAB? Se si ci si becca ancora ^^
Ahab
PS: ora siamo un po' OT però ;)