Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
mi sembra quasi troppo pulito per un militare, dire quasi che si tratta di un pmc
Quote:
sam_ fisher
ma adesso le sf usano anche il 416??
probabilmente lo stanno provando. le sf francesi lo hanno provato ma poi hanno adottato lo scar, dovrebbero essere i primi all'infuori del socom...
-
certo che strazio...proprio ora che stavo per iniziare l' l119a1
-
Quote:
sam_ fisher
credo che se dovessero sostituire l'l119a1 alla fine prenderebbero lo scar, e solo una mia sensazione...
-
ma non credo che, se avverrà, sarà in tempi recenti, dato che il mod ha speso un sacco di soldi per l'l119a1 (che per ora non sembra affatto aver bisogno di sostituti) soprattutto a causa dei numerosi test ai quali è stato sottoposto.
la mia fonte è the black rifle ii, linux può confermare
-
Quote:
linux
mi sembra quasi troppo pulito per un militare
forse è questa la sensazione che ho definito con america....cmq rispetto ai soliti sf in foto è abbastanza diverso, non fosse altro per la polvere che manca....
però la shirt con quel taglio è proprio bella
-
Quote:
odan-urr
ma non credo che, se avverrà, sarà in tempi recenti, dato che il mod ha speso un sacco di soldi per l'l119a1 (che per ora non sembra affatto aver bisogno di sostituti) soprattutto a causa dei numerosi test ai quali è stato sottoposto.
la mia fonte è the black rifle ii, linux può confermare
confermo in pieno...
-
Quote:
sam_ fisher
ahaha come non quotarti? certo che questa cosa del 416 è fantastica, è un fucile che adoro e ora mi si dà anche una ragione in più!
-
Quote:
ency
ahaha come non quotarti? certo che questa cosa del 416 è fantastica, è un fucile che adoro e ora mi si dà anche una ragione in più!
come puoi veder il modello in foto e il 416k con canna da 264mm/10,4", con il calcio proprietario della hk, con il nuovo aimpoint comp m4s (versione per l'esercito svedese), il nuovo flip un posteriore a basso profilo multifunzione hk e la rail frontale hk di seconda generazione...
-
https://news.sky.com/sky-news/conten...3/15080911.jpg
ragazzi sapete dirmi come si chiama il tipo di body armour in foto? ma quello che ha sotto e' un plce? :d tnks :d
-
Quote:
screener_
quello sotto e il normale plce, il body armour e il plate carrier della blackhawk che e stato usato per alcuni mesi in afghanistan...